Charlize Theron ha conquistato la copertina del prossimo numero di Esquire, per il quale ha posato davanti all’obiettivo del famoso fotografo Terry Richardson.
L’attrice sudafricana è così diventata la protagonista di un photoshoot in bianco e nero che la vede nei panni di una vamp dall’aspetto dark, con labbra scure e smoky eyes.
“Sono sicura che ci sono molti aspetti della mia vita che la gente non condivide”, ha dichiarato nell’intervista rilasciata al giornale.
“Si tratta di scelte molto personali”, ha continuato Charlize. “Per esempio il fatto che a 38 anni non sono ancora sposata. Ma [il matrimonio] non è necessariamente il desiderio di ogni donna.”
Dopo la rottura con Stuart Townsend nel 2010, la Theron è rimasta single per diverso tempo e si è sempre dichiarata felice del suo status, almeno finché non è finita tra le braccia del collega Sean Penn.
“E’ stato bello essere single per un po’ e ora è bello non esserlo più”, ha dichiarato semplicemente nell’intervista ad Esquire.
View Comments (10)
É stupenda.
Condivido, bella, intelligente, mai banale!
Concordo con voi, ma mi spiace si faccia fotografare da quel porco di Richardson.
Quando si dice la perfezione..
Considerando con quanta leggerezza ci si sposa tra divi e non negli States è una gran voce fuori dal coro! Brava!
Giustissimo, e considera anche che il matrimonio dei suoi genitori è stato a dir poco infelice, ha trascorso un'infanzia difficile a causa loro, finita con lei che assiste all'omicidio di suo padre per mano della madre, per legittima difesa O_o'
Brava e bella ^^
Che donna meravigliosa.. in tutti i sensi! <3
Trovargli un difetto e' impossibile...ed e' pure intelligente.
io la penso come lei, ma se lo dico io che sono una ragazza appena passabile ovviamente non mi crede nessuno xD
Finalmente lo dice una gran bellezza: non tutte vogliamo sposarci e siamo felici così!