Charlize Theron è la protagonista del numero di maggio di Vogue, edizione britannica.
L’attrice torna sotto i riflettori per fare promozione a “Biancaneve e il cacciatore” e “Prometheus”, le sue ultime fatiche cinematografiche, ma l’intervista pone l’accento soprattutto sulla sua nuova famiglia, nata con la recentissima adozione del figlio Jackson.
Sul desiderio di formare una famiglia:
“Sono sempre stata molto sincera nel dire di desiderare una famiglia. Ho sempre saputo di volerla e non penso che mia madre potesse aspettare ancora!”
Sul figlio adottivo:
“Jackson è un dono incredibile. E’ il bambino più bello del mondo.”
Sul voler essere come sua madre:
“Spero di essere come lei. Onesta, severa, amorevole e di supporto. Mia mamma è la persona che mi ha reso ciò che sono oggi. La nostra famiglia è tutto. Mi ha incoraggiato a trovare me stessa e la mia indipendenza.”
Sul suo non andare bene per il mondo delle modelle:
“Ero troppo alta e troppo grande per il look delle supermodelle negli anni ’80. Kate Moss e le altre ragazze magrine sono diventate la moda e io non c’entravo nulla. Sono sicura che esistono donne che davvero non si preoccupano di ciò che mangiano, ma non è il mio caso. Devo fare molto esercizio, camminare molto. Vado a camminare con mia mamma almeno tre volte alla settimana.”
Sulle sue scelte in fatto di ruoli:
“Tutti i personaggi che ho interpretato hanno delle vulnerabilità, delle debolezze. Non ho mai incontrato un essere umano senza una vulnerabilità.”
View Comments (9)
Beh che dire.. Charlize è sempre stupenda :)
una donna meravigliosa secondo me, e, almeno da quel poco che si conosce, bellissima dentro e fuori
Stupenda senza bisogno di essere photoshoppata. per quanto riguarda il suo "essere costretta" a camminare per tenersi in forma...beh...caliamo un velo pietoso, se camminassi anche tutti i giorni della settimana non avrei il suo fisico :(
Mi piace che nelle qualità della madre elenchi l'essere severa, è una cosa che le mamme dei nostri giorni hanno dimenticato secondo me. in giro vedo molto bambini viziati, ma entro i limiti, essere severi non ha mai fatto male ai propri figli.
quoto tutta la parte sulle mamme!
bellissima.. ecco josie se ci eviti lei e la alba ci fai più contente! ne va della nostra utostima! uahuahauhauhauahuahauhauah
concordo al 100%!!! ^_^
Stupenda è stupenda, ma è quella perfezione che nn mi attira per nulla!!! Troppo perfetta non mi Viene da stare li a guardarla. Non mi dice nulla.
CLAMOROSO SCOOP: IL DISTURBATORE TV GABRIELE PAOLINI HA SCOPERTO CON ASSOLUTA CERTEZZA CHE IL CANTANTE MARCO CARTA E’ BISESSSUALE, MENTRE I CANTANTI VALERIO SCANU E VIRGINIO SIMONELLI SONO GAY.
A poche ore dall’inizio dell’attesissima seconda puntata del serale di “Amici”, in onda su Canale 5, il noto “Disturbatore Tv” Gabriele Paolini, nel “Guinness dei Primati” dal 2002, per i suoi 30.000 ‘sabotaggi catodici’, rende pubblico un clamoroso scoop, che coinvolge tre cantanti big, ex-concorrenti dello stesso programma “Amici”: Marco Carta, Valerio Scanu e Virginio Simonelli. Cosi’ il ‘birichino catodico’ fa sapere alla stampa: “Voglio premettere che non c’e’ niente di male ad essere bisessuali o omosessuali!!!. Ci mancherebbe altro. Ognuno ha il sacrosanto diritto di vivere la propria sessualita’ come meglio crede; l’unico obbligo e’ quello di relazionarsi, sessualmente parlando, con persone della maggiore eta’!!!. Da anni, io personalmente, parlo con molta liberta’ del mio ragazzo Robert Bernocchi, critico cinematografico di “MyMovies”, che ho amato, amo ed amero’ sempre, con molta passione ed intensita’. Quando si e’ personaggi pubblici, si ha il dovere di raccontarsi a 360 gradi!!!. Il dichiarare, da parte di un personaggio pubblico, la propria omosessualita’ o bisessualita’ da’ la forza a tanti giovani ad accettarsi per quello che si e’. Sono numerosi i ragazzi e le ragazze che hanno il timore di svelarsi gay o lesbiche, ai propri famigliari ed amici. Frequentando, da anni, in tutt’Italia, locali ed ambienti all’aperto gay e bisessuali sono assai informato sull’argomento. Ci sono tre famosissimi cantanti, ex-concorrenti di “Amici” che, per evidente ipocrisia, non hanno mai affrontato con schiettezza e sincerita’ l’argomento, in merito alla propria sessualita’. Voglio finalmente, una volta per tutte, fare un po’ di chiarezza. Con i miei occhi, in periodi e luoghi distinti, ho potuto constatare, inequivocabilmente, che Marco Carta e’ bisessuale, mentre Valerio Scanu e Virginio Simonelli sono omosessuali. Marco Carta l’ho visto baciare in bocca un ragazzo di circa 25 anni, all’interno di una sauna gay, molto riservata, che si trova nei pressi di Via XX Settembre, a Roma. Sia Carta che quel ragazzo, dopo quel bacio ‘focoso’, sono entrati insieme in una vasca idromassaggio e sono stati tutto il tempo abbracciati l’uno all’altro. Virginio Simonelli l’ho visto in atteggiamenti molto intimi con un giovane ragazzo di circa 20 anni, all’interno del ‘labirinto’ del famosissimo locale gay di Milano “Cruising”. Simonelli ed il giovane li ho visti successivamente entrare insieme in una ‘dark room’. Valerio Scanu invece l’ho visto a tardissima notte, baciarsi in bocca, molto intensamente, con un ragazzo di circa 35 anni, all’interno di una macchina, nella zona di “Monte Caprino”, a Roma, a due passi da Piazza Venezia. Insomma invito i tre giovani cantanti ad avere un po’ di coerenza e coraggio. Il loro raccontarsi a 360 gradi sarebbe preziosissimo per tantissimi ragazzi e ragazze che vivono la loro dimensione sessuale con molto imbarazzo e dolore”.
N.B.: PER ULTERIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALLO STESSO GABRIELE PAOLINI, L'ARLECCHINO DELLA TV, AL NUMERO DI CELLULARE: 338-6378328
charlize, sei la migliore! nient'altro da dire! :)