Sorpresa! Charlize Theron è diventata mamma.
L’attrice sudafricana ha scelto l’adozione, come ha spiegato il suo PR nel comunicato stampa ufficiale: “Ha adottato un bambino. E’ orgogliosa di essere diventata mamma di un bimbo in salute che si chiama Jackson.”
Secondo una fonte vicina alla star di “Young Adult”, il piccolo sarebbe un afro-americano nato negli Stati Uniti.
“Ha sempre voluto essere mamma”, ha spiegato questa persona ad US Weekly. “E’ felice di aver potuto diventarlo anche da single.”
Charlize è infatti rimasta “sola” dopo la rottura con il compagno storico Stuart Townsend, con il quale è stata per ben 9 anni. In una recente intervista l’attrice aveva spiegato di voler rimanere single per un po’ per provare per la prima volta nella vita a godersi la vita da sola.
Il marzo 15th, 2012 alle 10:55
Brava Charlize…hai fatto bene! c'è da dire solo che se lo volesse fare una qualunque donna single qui in italia non potrebbe e la cosa fa molta tristezza
Il marzo 15th, 2012 alle 11:11
E' vero, e questo è davvero triste!
Per fortuna però, almeno le star che hanno tutti quei soldi e possono permetterselo lo fanno! Ormai mi sa che è un po' una moda tra le star adottare un bambino…ma alla fine….se lo tolgono dalla strada ben venga!!
Il marzo 15th, 2012 alle 14:17
Anche se fosse di moda adottare figli da parte delle star, almeno è una moda giusta! con tante cazzate che fanno in giro per il mondo tante star, troppe star, almeno questa è una cosa che nessuno può non approvare!! Hanno la possibilità anche da single e hanno la possibilità anche dal lato economico! brava Charlize e brave tutte le altre donne che lo fanno!
Il marzo 15th, 2012 alle 14:29
Ben detto!
Il marzo 15th, 2012 alle 19:30
ESATTO! TI QUOTO E STRA QUOTO! AGGIUNGO.. è DAVVERO BELLA LA THERON!
Il marzo 15th, 2012 alle 15:15
A me sa tanto di capriccio, come se si trattasse di un cagnolino o di un gattino, spero di sbagliarmi,ma auguro comunque tutto il bene ad una nuova neo-mamma 🙂
Il marzo 15th, 2012 alle 18:54
È bello che un bimbo ora abbia una madre che lo ama ed un futuro solido, ma mi schifa un pó l'idea che l'avere un figlio ormai pare una realizzazione della madre e basta. Si tratta solo di dire "io, come donna, sono anche madre, e sono realizzata"… io,io,io,io….mah….
Il marzo 15th, 2012 alle 19:33
Io non credo si tratti di un capriccio. Solo perchè una è famosa non vuol dire che non abbia un reale istinto materno e, considerando che è single e che comincia ad aver un'età, ha optato per l'adozione…auguro a lei ed al piccolo tanta felicità…
Il marzo 15th, 2012 alle 22:52
bravissima, se non lo fanno loro che hanno le possibilità economiche..