La maggior parte delle donne morirebbe all’idea di doversi rasare la testa, ma per Charlize Theron non è stato così.
L’attrice sudafricana ha rinunciato alla sua chioma bionda per il ruolo in “Fury Road” e il risultato è stato “grandioso”, almeno in termini di praticitià.
“Avevo appena finito due tour promozionali e i miei capelli erano davvero rovinati, quindi ero contenta di liberarmene”, ha spiegato la Theron. “In più ero appena diventata mamma quindi mi piaceva molto l’idea di non dover stare a sistemarmi i capelli ogni mattina. Il tempismo è stato perfetto.”
E così Charlize si è rasata la testa per ragioni di copione esattamente come Anne Hathaway, ma a differenza di quest’ultima ha preferito compiere da sola il misfatto.
“Ho capito che non c’era altro modo. Il regista non voleva farlo…. così l’ho chiamato e gli ho detto ‘Devo rasarmi la testa, giusto?’ e sono partita con il rasoio!”
Intanto i capelli stanno crescendo e Charlize è tornata al suo solito colore. Credete che la Theron terrà questa lunghezza per comodità o è più probabile che la rivedremo presto con il suo vecchio taglio?
View Comments (6)
D'altra parte lei si può permettere tutto e per quest'estate sarà sicuramente più comoda così! Poi credo che li farà ricrescere
Con dei lineamenti come i suoi i tagli corti stanno benissimo!farei la firma anch'io per potermelo permettere, soprattutto d'estate! :P
Infatti, e starebbe benissimo anche con il suo naturale sale e pepe....
Sta bene ugualmente ma io la preferisco con i capelli lunghi! :)
i capelli lunghi...sono i capelli lunghi!!!
Charlize theron è davvero un'attrice bellissima!! lineamenti del viso perfetti! direi che non ha neanche un difetto, ma sinceramente con i capelli corti cosi perde un po della sua bellezza...