Proprio quando il mondo- almeno quello occidentale- sembra aver dimenticato l’ esistenza dell’ HIV ed i suoi rischi, TMZ annuncia che Charlie Sheen è sieropositivo, riaccendendo i riflettori su una malattia che, nonostante i passi avanti fatti dalla medicina, continua a rappresentare un problema ed un pericolo reale.
Secondo il sito di gossip, l’ex protagonista di “Due Uomini e Mezzo” avrebbe contratto il virus parecchi anni fa, ma non avrebbe mai avuto il coraggio di parlarne, temendo ripercussioni sulla sua vita e la sua carriera.Ma non è tutto! La redazione TMZ annuncia che presto il 50enne rilascerà un’ intervista in diretta TV durante lo show “Today” della NBC.
Si presume, inoltre, che Sheen non abbia informato le sue partner sessuali sulle sue reali condizioni di salute- il virus, infatti, può essere diffuso anche durante il periodo di incubazione!- e secondo “The Sun” le donne in pericolo sulla lista dell’ attore sarebbero parecchie: “un’attrice premiata, una star dei film molto religiosa, una personalità di spicco a Hollywood con un passato controverso, una star della televisione, una personalità dei media e una celebre modella.”
View Comments (1)
Prima l'Hiv voleva dire morte, ora si puó anche vivere a lungo. Detto questo, se hai rapporti non protetti e non ti sottoponi ai controlli sei stupido, oltre che stronzo.