Charlie Sheen conferma: “Sono sieropositivo”

Charlie Sheen Charlie Sheen conferma: Sono sieropositivo

Foto: NC1/LNG©WENN/ Kikapress.com

Come già annunciato lunedì da TMZ, ieri mattina Charlie Sheen ha ammesso pubblicamente di essere sieropostitivo.

L’ occasione si è presentata grazie ad un’ intervista rilasciata in esclusiva a “Today“, lo show condotto da Matt Lauer, durante la quale il 50enne si è completamente messo a nudo raccontando il tragico momento in cui i medici gli hanno annunciato la scioccante verità:

 “Avevo forti mal di testa, emicranie, sudavo” ha raccontato Sheen che nel 2011 si sottopose ad un check up per scongiurare un cancro al cervello “Pensavo che fosse finita ma dopo una serie di test sono entrati nella stanza e mi hanno detto quello che stava succedendo. Sono tre lettere difficili da digerire, cambiano la vita”.

L’ ex protagonista di “Due Uomini e Mezzo” ha poi raccontato di aver deciso di venire allo scoperto per sventare un piano di estorsione messo a punto da una prostituta che aveva trovato nel suo bagno una confezione di farmaci antiretrovirali.

Charlie Sheen ha continuato dicendo che dopo aver ricevuto la diagnosi di sieropositvità, ormai 4 anni fa, ha avuto rapporti sessuali non protetti soltanto con due donne che, pure essendo a conoscenza dei pericoli, avrebbero accettato di correre il rischio di essere infettate.

Nessun pericolo, invece, per le sue tre moglie Brooke Mueller, madre dei gemelli Bob e MaxDenise Richards, con cui ha avuto Sam e Lola, e Donna Peele.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Charlie Sheen è sieropositivo

Charlize Theron sul palco del Social Good Summit 2015