X

Charlie Hunnam: “Amo Morgana e com lei è come se essere già sposati”

Foto via Zimbio.com

Dopo ben quattoridici anni di relazione con Morgana McNelis, Charlie Hunnam non ha ancora deciso di fare il grande passo e portare all’altare la sua compagna.

Dopo il breve matrimonio con la collega Katharine Towne, conosciuta durante i provini per “Dawson’s Creek” e sposata un mese dopo a Las Vegas, l’attore pare aver cambiato idea sul matrimonio e nelle scorse settimane, intervistato da Andy Cohen, ha spiegato:

“Provo una sorta di indifferenza per il matrimonio. La mia ragazza però non la pensa come me. Lei vorrebbe sposarsi e io lo farò perchè so che per lei è importante, ma io non ho nessun pensiero romantico verso questa cosa.”

Le dichiarazioni dell’attore hanno fatto immediatamente scalpore, tanto da spingerlo a ritornare sulla questione per rimediare:

“Sai cosa? Penso sia stata una cosa stupida da dire.” ha spiegato a TooFab “A volte il problema è il tono dell’intervista… sai, quell’intervista conteneva molte battute, facevamo scherzi molto superficiali, non dicevamo la verità, stavamo soltanto scherzando. All’improvviso abbiamo cominciato a scherzare sul matrimonio ed è stato chiesto il mio parere. Ho detto qualcosa che non riflette affatto i miei pensieri. È stato un po’ come quando sei con i tuoi amici, parli e non esprimi veramente la tua opinione.”

Charlie, innamoratissimo della sua Morgana, ha spiegato poi che:

“Ho ferito i sentimenti della mia ragazza. Mi sono pentito davvero di averlo detto, perchè in realtà non è affatto quello che penso. Francamente, è stata soltanto una cosa stupida da dire, dettata dall’atmosfera del momento.”

“Sono così romantico in realtà! La verità è che io mi considero sposato. Sto con lei da 14 anni… Suppongo che quello che volevo dire in quel momento è che non ho bisogno di un contratto, che l’ufficializzazione della mia relazione da parte dello Stato per me non significa nulla; ma la mia storia d’amore per me significa molto. Sai, avevo trascorso dodici ore al giorno per tre giorni a rilasciare interviste, ogni tanto qualche battuta stupida può scapparti. Soprattutto a un ragazzo non molto intelligente come me.”

 

Alessandra:
Related Post