X
    Categories: News

Charlene di Monaco tifosa alle Olimpiadi

Foto: © Jean Catuffe / kikapress

Ieri Charlene di Monaco è arrivata insieme al marito Alberto all’Aquatic Center di Londra per godersi qualche sfida in piscina.

La principessa non è arrivata alle Olimpiadi per dovere istituzionale ma, anzi, mi è sembrata più che interessata alle gare di nuoto alle quali ha assistito. Qui la vediamo esultare come una pazza per la vittoria dell’amico Chad Le Clos nella finale dei 200 metri farfalla.

L’intero palazzetto si aspettava la vittoria di Michael Phelps, arrivato secondo per un soffio, e i due reali Monegaschi sono stai tra i pochissimi ad esultare per il sorpasso finale da parte del sudafricano.

Foto: © Jean Catuffe/kikapress

Josie:

View Comments (11)

  • che faccia alberto nella seconda foto xd...cmq che tenero Le Clos mi sono commossa pure io :)

  • la trovo bellissima la principessa!
    comunque, ho notato, seguendo gossip girl, che hanno ricalcato le nozze di Blair e Louis di Monaco, dalla storia di Alberto e Charlene.. la principessa che il giorno del tuo matrimonio non sembrava affatto felice. l'avete notato anche voi?

  • E' la prima volta che la vedo sorridere di gusto di fianco a suo marito. Molto bella e mi piace anche il look così sportivo per l'occasione!

  • bello il fatto che si possa essere sportivi anche se si è dei reali! si avvicina sicuramente a tutti noi ''comuni mortali''!

  • Un look e un atteggiamento davvero apprezzabile da parte di una coppia reale :) E poi lei è molto bella anche casual.

  • solo a me sta coppia non convince?? lei quando è con lui a parte qui ha sempre una faccia come sofferente..una sensazione poi sicuramente mi sbaglio

    • mah sinceramente credo che si tratti solo di gossip...non le ha puntato una pistola per sposarla ...poi c'è sempre il divorzio o la fuga xd

  • Penso che capisca la tensione dei nuotatori e che non le sarebbe dispiaciuto gareggiare magari, dopo tutto una sportiva così la competizione ce l'ha nel sangue. comunque molto carina

Related Post