Se il ritorno alle abitudini quotidiane vi ha letteralmente tolto il sonno, provate allora ad addormentarvi col nuovo libro di Channing Tatum.
L’ex streeper e attore dal fisico pazzesco ha impiegato il periodo di quarantena per mettere a punto le sue doti da scrittore e, nelle scorse ore, ha annunciato su Instagram l’uscita del suo primo libro. Al bando triller, romance e saghe erotiche, Channing ha sfruttato la sua fantasia per scrivere un libro di fiabe per bambini che, ne sono certa, piacerà da morire anche alla sua Everly, la figlia nata dal suo precedente matrimonio con Jenna Dewan.
L’annuncio è arrivato attraverso la pagina Instagram ufficiale dell’attore che ha postato una una foto nella quale è ritratto col suo “The One and Only Sparkella” (questo il titolo del volumetto) tra le mani, agghindato con ali da fata, una mascherina di peluche e un grembiule bianco con macchie di colore che non riesce a coprire i suoi possenti muscolazzi.
“Ragazzi, non so voi, ma per me le cose sono diventate un po’ strane in quarantena. Ho finito per chiudermi accidentalmente nella stanza di mia figlia di sette anni e lì ho trovato il mio bambino interiore. Quindi questo è quello che ho creato per la mia bambina. Da quello che ne è venuto fuori, immagino ci sia una bambina in me.”
Una cosa è certa: che scriva libri o che si spogli sui set cinematografici, Channing riesce sempre a farci fare dei bei sogni! 🙂
Channing Tatum
News Tags:
instagram Commenti disabilitati su Channing Tatum ha scritto un libro per bambini