Alzi la mano chi era convinto che presto avremmo visto un anello di fidanzamento sull’anulare di Jessie J! Ebbene, mi dispiace dovervi annunciare che, dopo un anno d’amore col sexy Channing Tatum, la cantante è ritornata single.
Secondo Us Weekly la coppietta sarebbe scoppiata circa un mese fa e la ragione potrebbe essere scritta sulle pagine delle agende fin troppo piene d’impegni del protagonista di “Magic Mike“:
“È molto impegnato col lavoro, ma anche come padre e nei prossimi mesi dovrà viaggiare molto. Ha un mondo che lo attende e sta cercando di gestire i suoi impegni al meglio, ma non è facile.” ha raccontato una fonte anonima a People “Ha molto sul piatto in questo momento e vorrebbe fare del suo meglio per essere un bravo papà, ciò significa che deve restare nei paraggi di sua figlia Everly quando non è via per lavoro.”
Channing e Jessie J si frequentavano da circa un anno e le cose tra loro sembravano andare alle grande. La loro relazione aveva incuriosito il pubblico soprattutto per la curiosa somiglianza tra la cantante inglese e Jenna Dewan, ex moglie di Channing.
Channing Tatum
Jessie J
News Tags:
coppie scoppiate
coppie vip Commenti disabilitati su Channing Tatum e Jessie J si sono lasciati