Ormai anche le pietre sanno bene che Jaquin Phoenix è stato premiato come “Migliore attore protagonista in un film” durante gli ultimi Golden Globes, ma sono in pochi a sapere che l’attore è ritornato a casa con un’altra grossa soddisfazione.
A rivelarlo ci ha pensato il cantante Moby che ha spiegato a Page Six come il Joker del maxi schermo abbia contribuito attivamente perchè durante la cerimonia fosse servita un cena completamente vegana.
“Joaquin e Rooney Mara (la sua compagna ndr) hanno organizzato tutto. Entrambi nella ‘mafia vegana’, io e Joaquin ci conosciamo da decenni e, non so se mi è permesso dirlo, ma so che è stato tra le persone che hanno contribuito maggiormente nell’organizzazione della cena. Non so se abbia avuto un ruolo principale o se abbia agito insieme ad altre persone, ma qualche tempo fa mi ha detto che ci stava lavorando.”
A confermare le parole di Moby, il portavoce di Phoenix che ha spiegato:
“È vero. Joaquin riconosce che gli allevamenti animali stiano contribuendo al degrado del nostro pianeta e con coraggio ha adottato misure per contribuire personalmente alla riduzione dei danni.”