Paris Hilton sa come farsi notare!
Fortunatamente questa volta non ha attirato l’attenzione dei fotografi con abiti succinti ma con un look da principessa sul pisello con tanto di diadema Swarovski (è una fascia, ma l’effetto è quello dai).
L’ereditiera più famosa del mondo ha scelto un vestito rosa e un paio di scarpe firmate Christian Louboutin per una cena da Madeo in compagnia di alcuni amici.
Tra un impegno e l’altro (???) la Hilton dovrà presto trovare il tempo per il suo ritorno sul grande schermo: pare infatti che Paris avrà un piccolo ruolo nel film “The Bling Ring” del quale vi abbiamo parlato qualche giorno fa, dove interpreterà se stessa.
View Comments (11)
Niente, non si arrenderà mai al colore vero dei suoi occhi marroni.
ma che brutta quella fascia!!! magari è convinta di stare persino bene!
Secondo me ci dorme anche con quelle lenti a contatto colorate che tra l'altro portarle così assiduamente come fa lei è anche dannoso!Cavoli suoi.Senza quella fascia sarebbe stata davvero mille volte meglio,troppi accessori
SI INFATTI COSA C'è DI MALE NELL'AVERE GLI OCCHI CASTANI?CHE SFIGATA!
ma non è dannoso portare lenti a contatto XD magari le piacciono gli occhi chiari, una mia amica ogni tanto le mette colorate, a me e capitato di metterle viola una volta e io ho gli occhi chiari! comunque non mi piace il suo outfit, ma a me lei non piace mai!
ma perchè si ostina a portare queste fascette hippie-chic?! vabbè lei mi sta antipatica, però mi piace com'è vestita.. è veramente bello l'outfit
Bel corpo, ma il suo viso mi piace quanto una bastonata in testa.
splendida Paris...come al solito...io la adoro..
ahahah bella jess!!
sta ragazza è terrificante
direi il tempo passa inesorabile lasciando i suoi segni....
+100.