Cellulite da star

lentecellulite Cellulite da star

A dimostrazione del fatto che anche le star, per quanto curate e sempre perfette, sono degli esseri umani ecco una bella coscietta con annessa ritenzione idrica. Indovinate di chi si tratta… Si tratta di Christina Aguilera! Dopo la nascita del piccolo Max, Christina ha ripreso molto velocemente un’ottima forma fisica, quello che resta (e che probabilmente c’era anche prima dell’arrivo di Max) è l’acerrima nemica di ogni donna: la cellulite. Come vedete ogni star è perfettamente umana come il resto del mondo, solo che a volte luci, trucco e abiti su misura…aiutano!

cellulite2 Cellulite da star

Ti potrebbero interessare anche...

34 commenti

34 commenti a “Cellulite da star”

  1. p6pulce ha scritto:

    e ci mancherebbe!

    come citava (all'incirca) una mitica Luciana Litizzetto:

    se il vostro uomo vi rimprovera perchè si vede qualche buchetto di cellulite rispondete: "Amore, ti piacciono le persone con i fianchi stretti e senza cellulite? beh allora è necessario che ti rendi conto di essere gay!"

  2. Chicca ha scritto:

    …e non ci sarebbe neppure niente di amle a mettere dei vestiti un po' più lunghi però….nuda non è sempre sinonimo di bellezza!!!!io l'adoro ma ogni tanto potrebbe anche coprirsi un po' di più, vedi anche decoltée…

  3. paris(non riferito a ha scritto:

    io dico sempre che qualunque donna,dalla donna comune,alla donna famosa,alla modella,tutte chi piu' chi meno hanno la cellulite ,chi in un punto,chi in un altro,chi in modo piu'evidente,chi invece magari ha un po di cellulite che viene evidenziata dalla posizione in cui sta(vedi caso di christina)

    ragazze la perfezione non esiste e sarebbe una noia poi se esistesse

    l'importante è sapersi valorizzare,senza pero' farsene l'unica ragione di vita

    ps: comunque x-tina è bellissima comunque,in queste foto è molto sensuale,jordino ci prova a fare la posa da sensualone,ma rimane sempre la sua espressione simpatica e dolce 😀

  4. merola ha scritto:

    tutte hanno la cellulite dai! pero' dico io se sai di averla mettiti un vestito un po' piu' lunghetto no?

  5. paris(non riferito a ha scritto:

    e invece io mi chiedo,perchè rinunciare ad un vestito corto??fa bene,se ne frega,è sicura di sè anche con la cellulite,alla fine è solo un po,chi non la possiede? 🙂

  6. martynapinkyna ha scritto:

    dite tutti bene… la cellulite ce l'abbiamo tutti… la donna è bella anche con le sue imperferzioni ecc…. ma allora come mai quando si tratta di rihanna in piu di un occasione ho letto PERCHE NON SI COPRE QUEI PROSCIUTTI?? riferito alle sue gambe??

  7. uglybetty ha scritto:

    io la trovo come sempre volgarissima, al di là della cellulite! poi che facce fa? mah!

  8. paris(non riferito a ha scritto:

    martynapinkyna almeno io non ho mai detto una cosa simile su rihanna,ho sempre detto che non mi piace esteticamente(secondo un mio parere personale)

  9. ☆Flamy☆ ha scritto:

    Lo sapevo che era lei ho riconosciuto dallo smalto!!! 😛 va be dai nemmeno tanta altre star stanno messe peggio nessuno è perfetto!!!!

  10. Jim ha scritto:

    che fa! capita un pò di cellulite l'ha kiunque…

  11. •Giuggi• ha scritto:

    Io la avevo riconosciuta subito..dal vestito!!

    Comunque per me è bella comunque…e poi sarebbe strano che non l'avesse visto che comunque dopo che una donna partorisce ha sempre qualke imperfezione..e lei è già tornata in forma!

    E do ragione a Paris…ogni donna è anche bella per le proprie imperfezioni..e Xtina non fà eccezzione!! 😀

  12. Bettina ha scritto:

    comunque nella seconda foto cellulite o no è venuta prorpio male!!! poi non è vero che tutte le donne hanno la cellulite…

  13. miss_sorriso2007 ha scritto:

    indipendentemente dal fatto ke a me aguiliera nn piace… cmq sn d'accordo cn Paris(nn riferito alla hilton) xk deve rinunciare a un vestito corto???

    la cosa più bella è essere sicuri di se stessi, se si è sicuri di se puoi ssere anke un mostro… ma ti senti sempre bellissima… è qst l'importante

  14. Faith ha scritto:

    Sono d'accordo con paris.

    Fà parte della donna avere la cellulite e le smagliature.

    L'unica cosa che conta è sentirsi belle dentro.

  15. [*VaNe*] ha scritto:

    indovinata anke io dallo smalto!! 😆

    e la mano giovane!! hihi

  16. Cris ha scritto:

    Ultimamente non mi piace più molto… la trovo volgare, oltre al fatto che il trucco è sempre eccessivo.

  17. mikel@ ha scritto:

    donzelle, la cellulite ce l'abbiamo tutte, belle e brutte chi piu' e chi meno…quindi ste vip dovrebbero pensare che non sempre photoshop per i ritocchi viene utilizzato…cmq aguilera ne ha una barca di cellulite :p

  18. martynapinkyna ha scritto:

    non l’ho mai sopportata..crede di essere il dio in terra..con quei prosciutti che si ritrova poi..

    Commento di hot_as_ice — 18 Giugno 2008 @ 21:12

  19. Pilli ha scritto:

    Sono molto colpito dalle brutte mani di Christina…sigh

  20. Alessia ha scritto:

    Beh… che dire….

    "magra consolazione" 😉

  21. Alessia ha scritto:

    Però al di là della cellulite….

    A me fa più impressione il marito!! :mrgreen: :mrgreen:

  22. xtinafinley4ever ha scritto:

    avevo azzeccato dalla mano ma avrei voluto nn fosse lei..però questo dimostra qnto anke nel mondo dei vip esista la cellulite..

  23. jessica ha scritto:

    ah gia xk qui avete tutte il culo e le cosce di seta..forse xk avete 16 o piu anni ma non credo che siate tutte perfette..se no sareste su una rivista di moda

  24. babballotta ha scritto:

    che volgarotta mamma mia non la posso vedere sembra una coniglietta uscita dai playboy..

    cmq si dovrebbe coprire,non mi riferisco solo alle cosce che cn la cellulite non sono belle da vedere, ma anche al seno.. con un bambino appena nato a casa non mi concerei cosi..:evil:

  25. freH ha scritto:

    Non penso affatto che si debba coprire è bellissima è umana che si vesta come le piace,RESTERà SEMPRE E CMQ LA REGINA!

    Ha un bambino ma ciò non le impone di vestirsi da suora,le è sempre piaciuto vestirsi in un certo modo e lo farà sempre xk nn le importa ciò che pensa la gente.

    WE'RE GOING BACK TO BASICS…..

  26. paris(non riferito a ha scritto:

    concordo con freH

    Ma dove sta scritto che una donna diventa mamma e quindi deve vestirsi come una suora,rinunciando alla sua femminilità e al suo essere donna!Poi cavolo,è giovane ,se non lo fa ora,quando lo fà a 80 anni???

    e sono d'accordo anche con jessica e anzi conosco ragaze al di sotto dei 18 che hanno gia parecchia cellulite

    ripeto chi piu' chi meno

  27. Giuly ha scritto:

    sono punti di vista ma un conto è essere femminile un conto è essere volgare. se a lei non importa tanto di cappello, personalmente la trovo dozzinale. per chi dice che c'è chi non ha la cellulite…aspettate qualche anno poi fateci sapere. cmq personalmente se sedendomi si vedesse così la cellulite io mi metterei qualcosa d più lungo…

  28. smaki ha scritto:

    sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…mangia mangia ca poi si vidinu i risultati.Una sux buccia d'arancia kina i buki comu i criteri i na luna hahahahaha

  29. Emi ha scritto:

    la sua cellulite è perfettamente in pandant con la faccia del marito 😆

  30. SiLvIeTtA ha scritto:

    Evvai!…un'altra dimostrazione che le star non sono xfette! :mrgreen: 😈 😛

  31. baileys ha scritto:

    quella poca cellulite non danneggia per niente l' immagine di X-tina!! per niente, sempre molto sensuale. ma daiiiiii! una ragazza non si può vestire come vuole e come si sente, solo perchè mamma? no no no, non se ne parla proprio, è giovane è bella e se lo può permettere, inoltre credo che una donna non debba perdere la sua femminilità,per aver avuto un bambino /a, anzi un figlio ti fa acquisire una certa consapevolezza di te e della tua sensualità, ti rende migliore! oH! e poi… è veramente pochissima quella cellulite (christina non è perfetta come nessuna di noi lo è)

  32. Alessandrokkio ha scritto:

    😛 adoro christina aguilera e l'adoro proprio x come si veste 😀

  33. mari ha scritto:

    “Amore, ti piacciono le persone con i fianchi stretti e senza cellulite? beh allora è necessario che ti rendi conto di essere gay!”

    Mitica!!!!! 😛

    Non esiste donna senza cellulite…diciamo che un pò si salvano ballerine , atlete e compagnia bella…ma la cellulite è donna! E lo dimostra il fatto che non viene solo a chi ha chili di troppo!

    Perhè vergognarsi! perchè rischiare danni alla salute con operazioni aspiranti spaventose!

    Accontentiamoci dei rimedi ( creme e fanchi vari) normali che si limitano a "moderare" il problema e cerchiamo di essere felici e contente pur con qualche "naturalissimo" buchetto… 🙄

  34. VittoriaHowrse ha scritto:

    Beh, questa è la dimostrazione che anche le star sono esseri umani normali… e invecchiano.