Celine Dione non dimentica il compianto marito Rene Angelil, morto lo scorso 16 gennaio alla fine di una lunga battaglia contro un cancro alla gola, e nei giorni scorsi è tornata a parlarle in occasione di un’ intervista a CBS Sunday Morning.
La star canadese, che ha appena festeggiato il suo 100esimo show a Las Vegas, è tornata a parlare degli ultimi giorni di vita del padre dei suoi figli, sposato nel 1994:
“Prima che se ne andasse per sempre, è stato molto difficile per tutti noi.” ha spiegato Celine “Per me in particolare, ma anche per i miei figli, ho visto l’ uomo della mia vita spegnersi ogni giorno di più. Quando è morto è stato come una specie di sollievo. Lui è l’ uomo che amo, l’ unico uomo che ho baciato, l’ unico che abbia mai amato- sì, non ho mai baciato altro uomo nella mia vita. L’uomo della mia vita è stato il mio compagno e siamo stati una cosa sola. Così, quando ha smesso di soffrire mi sono detta: ‘Va tutto bene, lui non meritava di soffrire.‘”
Celine ha rivelato di essere ancora follemente innamorata di Rene, tanto da non voler neppure pensare ad un nuovo amore:
“Lo amo, lo amo, lo amo. Sono ancora innamorata di lui. Ho l’ amore dei miei figli, quello dei miei fan, amo la gente con cui lavoro. La mia vita non è priva d’ amore.”
Celine Dion
News Tags:
marito
primo bacio
rene angelil Commenti disabilitati su Celine Dione “Ho dato il mio primo bacio a Rene”