Da quando è scoppiata la bomba della separazione tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin, sul web si rincorrono moltissimi rumors riguardo alle possibili cause della rottura.
In passato si è già parlato di tradimenti: lo scorso Ottobre la Paltrow ha dovuto negare ufficialmente il suo coinvolgimento sentimentale con il multi-milionario Jeff Soffer e ancora più di recente Gwyneth sarebbe stata avvistata in compagnia dell’avvocato Kevin Yorn.
Ma c’è di più: secondo LaineyGossip quelle dell’attrice non sarebbero state scappatelle da nascondere al marito perché lei e Chris avrebbero deciso da tempo di comportarsi come una coppia aperta.
Sempre secondo il sito web, anche il frontman dei Coldplay si sarebbe dato da fare con altre donne, una delle quali gli avrebbe rubato il cuore. Si tratterebbe della fashionista Alexa Chung, con la quale Chris è stato avvistato a Glastonbury durante l’estate dello scorso anno.
Una fan li aveva incontrati in mezzo alla folla del festival e li aveva convinti a farsi fotografare con lei (foto sotto), anche se Chris e Alexa avevano preferito posare per due scatti separati.
Che ci sia un fondo di verità nelle dichiarazioni di LaineyGossip?
View Comments (13)
Se fossero andate cosi veramente le cose, sarebbe piuttosto squallido. Un conto e' lasciarsi perché non si ama piu il proprio compagno/a, e ci può stare perché accade, un altro e' divorziare perché ci si e' rotti di essere continuamente traditi e di tradire a vicenda per ripicca!
nel gossip c'è sempre una parte di verità... il che rende più forte il mio parere nell'altro post.
Squallidi.
il fatto che tu creda che il gossip dica sempre una parte di verità la dice molto lunga sulla tua percezione della realtà. E il fatto che tu definisca squallida una coppia di perfetti sconosciuti fa dubitare della tua obiettività. Forse non ti piacciono i Cold Play o non ami Gwynet Paltrow ma credo che prima di giudicare due persone definendole squallide bisognerebbe guardare al proprio di privato.
qui mi sa che si fanno due pesi e due misure...allora voi dovreste smetterla di giudicare kim kardashian o miley cyrus o rihanna, perchè non le conoscete. Sarò di "parte" ma almeno non sono ipocrita...io guardo la mia vita privata ma tu guardati allo specchio.
mai giudicato la Kardashian o Rhianna o Cyrus per la sua vita privata. Poco m'interessa con chi si sono messi o lasciati. Ho sempre giudicato l'abbigliamento, la pettinatura la scarpa o l'outfit più o meno adatto, la performance ad un concerto o il servizio fotografico e così via. Mai definite squallide per il loro divorzio, presunte corna o separazioni. Non è una questione di pesi o misure ma di limiti.
se è da tempo che hanno decisio di vivere come una coppia aperta non credo sia colpa delle scappatelle di lei o di lui.
simpatica la fan.....
bah, come al solito se vedono due vip in una stessa stanza allora devono essere per forza una coppia. Per fare "scalpore" tirano fuori persino foto dell'estate scorsa... mica se è andato ad un festival con una persona di sesso femminile significhi che ha tradito la moglie e gli ha pure "rubato il cuore"... certe notizie sono davvero ridicole!
era da molto tempo che erano in crisi comunque, mi ricordo già qualche anno fa che si vociferava le cose non andassero bene e lei era rimasta in famiglia per il Natale per cercare di riparare la situazione
le relazioni aperte sarebbero più adatte a coppie giovani non sposate o.0
Non a persone adulte con figli…….
sono due persone dello spettacolo, il tradimento è quasi inevitabile. La coppia aperta è una soluzione, può denotare o poco o tanto amore reciproco...a voi la scelta.
Io credo semplicemente che loro hanno il privilegio della scelta, cioè possono decidere di mettere fine a una relazione quando ritengono che non ci sia più niente da salvare, noi no...non è facile per noi mandare all'aria tutto, problemi economici, pressioni parentali, figli, ecc...se si sono traditi o meno, non è molto importante, ora sono pronti a ricominciare con più entusiasmo di prima, per noi è sempre la stessa minestra!!
Non credo nelle coppie aperte e per me sono ridicoli quelli che dicono "Ma io lo/a amo". Ma che razza di amore è quello, è solo fare i porci comodi propri. Scusatemi sarò pure vecchio stampo e molto bacchettona, ma immagginare il mio compagno con un'altra a letto e poi riaccoglierlo nel mio mi renderebbe furiosa.