Pare che la star di “True Blood” Alexander Skarsgard abbia ritrovato l’amore. La fortunata sarebbe la collega Ellen Page, conosciuta sul set di “The East”.
I due attori hanno passato molto tempo insieme durante le riprese del film e ora l’idillio continua durante il tour promozionale, per il quale Alexander e Ellen stanno viaggiando insieme negli Stati Uniti (foto in alto).
A dire la verità con loro c’è anche il regista del film Zal Batmanglij, che per altro ha contribuito a far aumentare le voci su una presunta relazione postando la foto che vedete qui sotto.
Lo scatto ritrae Alexander e Ellen durante un momento di tenerezza al parco. “Questa foto mi ricorda il periodo delle riprese”, ha commentato Zal.
Si tratterà solo di un’amicizia profonda o c’è davvero del tenero tra i due attori? Tutto fa pensare ad un vero e proprio flirt, anche se a prima vista Alexander e Ellen non sono la classica coppia ben assortita. Lui ha esattamente 10 anni in più di lei – 36 contro 26 – e tra loro c’è una differenza d’altezza di quasi 50 centimetri.
Ma non saranno certo questi due dettagli a impedire la nascita di un amore, giusto?
View Comments (6)
Se sono veramente una coppia lei è una delle ragazze più fortunate al mondo! Cioè lui esteticamente è qualcosa di assurdo!!!
hanno molte differenze, ma non mi dispiacerebbero affatto come coppia, anzi...hanno la mia approvazione (semmai ne sentissero il bisogno) ;)
sarebbe una bella coppia!
A me piacciono insieme, teniamo conto che lei anche se è più giovane mi da l'impressione di essere comunque più matura rispetto ad altre coetanee e poi la differenza di altezza non conta, io ho avuto un ragazzo più alto di 43 cm per sei anni e non abbiamo avuto nessun problema
che carini! xD
e.... che figo lui :p
Mi piacciono insieme :D ..Lei è una persona che, guardandola nei film in cui ha recitato e nelle cose che pubblica ecc., mi piace molto! Lui è bellissimo e sembra uno con i piedi per terra, perciò ne sarei contenta ;)