Ieri sera Catherine Zeta-Jones ha partecipato alla premiere di “Side Effects” presso l’AMC Lincoln Square Theater di New York.
L’attrice ha sfilato sul tappeto rosso in compagnia del resto del cast, al fianco di attori del calibro di Jude Law, Channing Tatum e Rooney Mara.
Le foto più belle della serata, però, sono quelle che mostrano la Zeta-Jones felice con il marito Michael Douglas. I due fanno coppia ormai da innumerevoli anni e insieme hanno superato avversità pesanti come il brutto tumore che ha afflitto l’attore e disturbi psicologici di lei.
“Side Effects” è un thriller che racconta la storia di una coppia la cui vita verrà sconvolta, appunto, dagli “effetti collaterali” di un particolare farmaco. Non è ancora prevista una data di uscita per le sale italiane.
View Comments (8)
lei è sempre splendida! il trailer del film sembra molto interessante :)
Lei bellissima, carini con Michael Douglas...ma scusate, ero distratta da Jude Law in grigio. Mamma quanto è figo :$
MA Channing Tatum sta perdendo i capelli???
è stata la prima cosa che ho pensato..ecco perchè si rasa sempre!
poi mi son spaventata..credevo fosse un fantasma, poi ho letto che era rononey mara!
Lei è splendida, anche se secondo me i capelli con la riga laterale le donerebbero forse di più. Roneey Mara qui sta benissimo! A volte è molto carina altre no, ma qui sta un incanto, nonostante l'abito meringoso. E Jude....ah....Jude!
io Rooney Mara la trovo cadaverica in questa foto
la poverina, le hanno schiaffato di fianco una Zeta Jones in splendida forma... sono poche quelle che non sfigurerebbero!
Cielo cosa sta succedendo ai capelli di Channing? sono peggio di quelli di Jude e ok che sono tutti e due talmente belli da poterci passare sopra però così all'improvviso no!!!!