Nei giorni scorsi Cardi B è stata letteralmente travolta dal suo passato. Tutto è nato quando sui social è riemerso un vecchio video nel quale lei stessa raccontava che, quando lavorava come spogliarellista, drogò e derubò alcuni dei suoi clienti.
Inondata di critiche, la rapper ha deciso di intervenire su Instagram per ammettere le sue colpe e giustificare le sue scelte:
“Vedo che sui social è ricomparso un live che ho fatto 3 anni fa. Un video in cui parlavo di cose che ho fatto nel mio passato. Cose giuste o sbagliate che in quel momento pensavo di dover fare per sopravvivere. Non ho mai pensato di essere perfetta o di venire da un mondo perfetto con un passato perfetto, sono abituata a dire sempre la mia versione della verità. Mi prendo la responsabilità degli errori che ho fatto. Non mi sono mai vantata delle cose di cui ho parlato in quella live. Nè ho mai voluto inserire quelle cose nelle mie canzoni perché non ne vado fiera. Faccio parte di una cultura hip hop in cui puoi parlare dei posti da cui vieni e delle cose sbagliate che dovevi fare per arrivare dove sei. Ci sono rapper che glorificano le droghe, gli omicidi violenti o le rapine. Crimini che credono e che credevano di dover fare per sopravvivere.”
“Mi considero fortunata per essere riuscita a risollevarmi da quello schifo, ma per molte altre donne non è stato possibile uscirne. Ho fatto determinate scelte in quel momento perché avevo poche altre strade davanti a me. Gli uomini di cui ho parlato nella video erano uomini consapevoli. Ho un passato che non posso cambiare, come tutti del resto. Tutto quello che posso fare ora è essere migliore per me, per la mia famiglia e per il mio futuro”.