Mentre TMZ snocciolava la ricca lista nascita stilata in vista dell’arrivo del loro primo bebè, Cardi B e Offset se la ridevano, consapevoli di aver nascosto per quasi un anno la notizia più importante.
Lo scorso settembre infatti i due cantanti sono convolati a giuste nozze, così come la stessa star di “Bodak Yellow” ha confidato ai lettori di Billboard nella sua ultima intervista. Nessuna cerimonia in grande stile, né esclusive ai rotocalchi, il matrimonio tra i due giovanissimi cantanti è stato tutt’altro che convenzionale.
“Una mattina ci siamo svegliati con la voglia di sposarci. Abbiamo trovato il cerimoniere, un testimone – ossia mio cugino- e siamo diventati marito e moglie.”
Sebbene la notizia sia rimasta segreta fino alla pubblicazione dell’intervista, nei mesi scorsi il rapper aveva lasciato trapelare accidentalmente qualcosa sul palco dei BET Awards:
“Ringrazio mia moglie.” Aveva detto mentre si trovava sul palco per ritirare il premio come ‘Miglior Gruppo’ insieme al resto dei Migos “E voi dovreste ringraziare le vostre.”