Nelle edicole di tutto il mondo continuano ad uscire le pubblicazioni di settembre ed oggi scopriamo che Cara Delevingne è stata scelta come protagonista del nuovo numero di Elle.
La star di Suicide Squad è tornata a vestire i panni di supermodella, panni ormai smessi da quando ha deciso di concentrarsi sulla recitazione, e, tra una posa plastica ed un outfit glam, ha accettato di raccontarsi in un’ intervista piuttosto personale nella quale ha raccontato della sua dedizione per lo yoga, della sua decisione di raccontare pubblicamente i suoi problemi passati e del rapporto avuto sul set del suo ultimo film con la co-star Will Smith.
Sulla sua passione per lo yoga, Cara ha spiegato che:
“Per me lo yoga è quel mezzo che mi permette di entrare davvero in contatto con le cose e con me stessa. Il dolore è sempre da qualche parte, delle volte può essere un dolore irrazionale, certo, ma è sempre bene trovarlo e tirarlo fuori. Se non piango quasi ogni giorno rischio di tenerlo dentro e poi questo finisce per manifestarsi in maniera distruttiva, magari manifestandosi sulla mia pelle.”
Sulla sua decisione di raccontare pubblicamente i suoi problemi passati:
“E’ successo perchè molti ragazzi finivano per parlarmi dei loro problemi col bullismo, con la loro sessualità, ma anche problemi di depressione o sentimenti di suicidio. Sentivo che non potevo continuare a stare lì ad ascoltarli perchè ci ero passata anche io attraverso e poi sono riuscita a risolverli. Mi sono detta che se potevo fare qualcosa per aiutare un adolescente ad attraversare una parentesi dolorosa della sua vita nel migliore dei modi, allora avrei dovuto farlo.”
Sul suo rapporto con Will Smith:
“Io non credo di aver mai pianto difronte ad una persona, mai, perchè sono cresciuta in questo modo ‘le emozioni rappresentano debolezza, si va avanti a testa alta’. Will però mi ha spiegato che ha insegnato ai suoi figli a vivere mettendo sempre le emozioni al primo posto e quando ho sentito questa cosa ho pensato ‘Oh mio Dio, sembra proprio una favola!’. Le emozioni vanno sempre messe avanti, è proprio vero. Tranquilli, non ho intenzione di mettermi a piangere proprio ora.”
Cara Delevingne
Magazines Tags:
intervista
suicide squad
yoga Commenti disabilitati su Cara Delevingne “Will Smith mi ha insegnato a mettere le emozioni al primo posto”