Ieri sera Cara Delevingne non era tra le top model scelte da Victoria’s Secret per il Fashion Show di Londra. L’assenza della modella del momento si è fatta notare, certo, ma la 22enne non se n’è stata certo a casa a pettinare le bambole, ma anzi ha avuto un buon motivo per festeggiare.
E’ fresca fresca la notizia che la musa di Karl Lagerfeld è stata scelta dal regista David Ayer per far parte del cast di “Suicide Squad” assieme a nomi del calibro di Will Smith e Jared Leto.
Il film,che racconterà la storia di un’organizzazione segreta formata dai personaggi dei fumetti, uscirà nelle sale ad agosto 2016 e non è affatto la prima fatica cinematografica di Cara che, in passato è già apparsa sul grande schermo nei film “Anna Karenina” e “Kids In Love”, solo per citarne alcuni.
Cara Delevingne
News Tags:
anna karenina
david ayer
Jared Leto
kids in love
suicide squad
Will Smith Commenti (4)
Il dicembre 3rd, 2014 alle 13:55
per favore qualcuno le dica di farsi le sopraciglia!!!!
Il dicembre 3rd, 2014 alle 20:17
ancora con ste sopracciglia ? madonna mia come siete, ma è proprio grazie alle sue sopracciglia che ha un viso particolare e più ‘importante’. senza quelle non si noterebbe ! comunque Sì è una modella ed è il suo lavoro pero io la vedo bene anche come attrice, dipende dai ruoli !
Il dicembre 4th, 2014 alle 09:17
Le sopracciglia sono stupende!! Pagherei per averle cosi’! Voi continuate ad andare in giro con le sopracciglia tatuate ad ali di gabbiano, tamarri!
Il dicembre 4th, 2014 alle 16:38
veramente io non ho niente di tatuato… e comunque stai tranquilla! a me semplicemente non piacciono le sopracciglia così grosse! e dire che ha trovato lavoro grazie alle sopracciglia mi sembra un pò esagerato!!