Considerata dai più come l’erede naturale di Kate Moss, Cara Delevingne è senz’altro la modella più desiderata, contesa dalle griffe di tutto il mondo che la vogliono a tutti i costi per le loro campagne pubblicitarie.
Tra queste pure DKNY che, dopo averla resa testimonial della collezione donna, l’ha scelta niente meno come musa della linea maschile, puntando sul suo fisico androgino e sui suoi lineamenti che, va detto, paiono abbastanza ambigui… almeno finchè resta senza makeup.
Osservatela bene nella foto sopra: se l’aveste vista qualche anno fa, quando ancora non era famosa, non l’avreste scambiata per un ragazzo?
View Comments (3)
a tanti non piace, anzi quasi a tutti. è vero non è la solita Bellezza che piace a tutti, ma è particolare , e diversa, ed è proprio questo il punto forte, è tipo un camaleonte , si può trasformare in tutto. a me piace
Condivido pienamente..per essere una modella non devi essere necessariamente bella, anzi..quindi preferisco mille volte Cara,interessante, eccentrica, strana, divertente e anche "pazza" se vogliamo, rispetto ad altre modelle e troppo serie e impostate e che quindi risultano essere noiose!
Scusate la volgaritá, ma per me è una f**a atomica!