Cara Delevingne lascia il mondo della moda e lo fa spiegando le sue ragioni in una lunga e durissima intervista rilasciata al “The Times“.
Ad appena 23 anni, Cara non è soltanto una delle top model più pagate al mondo, ma anche la più corteggiata dalle case di moda più prestigiose che se la contendono da sempre a colpi di contratti da capogiro ed un’ attrice esordiente.
“Quando inizi a odiare il tuo corpo, a odiare te stessa e come appari, può solo andare peggio”Ha spiegato Cara che di recente aveva raccontato a Vogue di aver sofferto di depressione tanto da aver accarezzato l’ idea del suicidio “Dopo un po’ fare la modella mi ha fatto sentire vuota. Non mi ha fatto crescere per niente come essere umano. E a un certo punto ho come dimenticato quanto fossi giovane. Mi sono sentita vecchia.”
Ma non è tutto, la biondina ha continuato spiegando che:
“Io sono una femminista e ogni volta posare con sguardi e pose sexy,mi faceva stare male. È orribile e disgustoso… Si inizia a fare questo lavoro quando si è molto giovani e si è subito soggette a influenze non del tutto positive…”
Il sogno di Cara, in effetti, è sempre stato quello di darsi alla recitazione, ma in questo caso le cose non sono andate immediatamente come aveva sperato:
“Mi dicevano ‘Sei solo una modella!’ Così avevo rinunciato perché non riuscivo a trovarmi un agente.”
La carriera da modella, però, le ha permesso di farsi conoscere in tutto il mondo aprendole la strada a proposte di lavoro interessanti ed ora Cara è pronta a lasciare il mondo della moda ed a tuffarsi a capofitto nella recitazione, forte di cinque pellicole in uscita tra cui Città di Carta, Pan e Suicide Squad.
Vi sorprende che Cara Delevingne abbia deciso di lasciare il mondo della moda?
Cara Delevingne
Magazines Tags:
lascia il mondo della moda
lascia la moda Commento (1)
Il agosto 20th, 2015 alle 11:19
No, non mi sorprende.
È palese che da qualche anno a questa parte punti alla recitazione . Magari continuerà a fare da testimonial per pochi brand, ma abbandonerà la passerella e certi shooting, che forse al momento la annoiano (poi potrebbe sempre cambiare idea tra qualche anno, è ancora molto giovane!).