Nei giorni scorsi Cara Delevingne ha deciso di tornare a parlare nuovamente della depressione di cui ha sofferto qualche anno fa e l’ ha fatto durante un’ intervista condotta da Rupert Everett.
Dopo aver raccontato sulle pagine di Vogue del suo periodo nero, la star di “Città di Carta” ha ripreso il discorso rivelando, con una sincerità disarmante, che quel malessere interiore può colpire chiunque, anche se sei giovanissima ed hai davanti a te una carriera promettente:
“Penso che la cosa sia degenerata così tanto che ad un certo punto ho avuto un crollo mentale. Mi sono sentita pazza, avevo quest’ idea di suicidio e non volevo più vivere” ha raccontato la musa di Burberry “Ho pensato di essere totalmente da sola e anche se sapevo d’ esser fortunata ad avere una famiglia meravigliosa e amici fantastici non mi importava, speravo soltanto che il mondo mi inghiottisse. Nella nostra cultura ci viene detto che se siamo belli, se siamo magri, se abbiamo successo, siamo famosi e tutti ci amano saremo felici, ma non è del tutto vero.”
Cosa ne pensate delle sue parole?
Cara Delevingne
News Tags:
depressione
rupert everett
suicidio Commenti disabilitati su Cara Delevingne: “Ho pensato al suicidio”