Una top-model da McDonalds? Sembra un’assurdità e invece Cara Delevingne ci dimostra che tutto è possibile.
La modella inglese è stata fotografata a New York, dove ha approfittato di una breve pausa sul set di un servizio fotografico per godersi uno snack.
Yogurt magro? Gallette di riso? Insalatina scondita? Macché, Cara si è fiondata da McDonalds e si è tuffata in una porzione di patatine fritte!
Sicuramente il suo metabolismo da 21enne la aiuterà parecchio, ma la modella è la dimostrazione del fatto che qualche sgarro ogni tanto non vi farà diventare delle chiattone.
Chi è d’accordo?
View Comments (6)
Il danno e la beffa! Non ho neanche la consolazione che sia così perché mangia cose insignificanti :'(
Lei ha un tipo di costituzione magra e sicuramente sarà aiutata da un metabolismo veloce che brucia calorie pure se respira...non tutte le ragazze devono soffrire la fame per essere magre, mia sorella è uno scricciolo eppure mangia tanto, esattamente come mio padre che ha preso un po' di peso solo con l'avanzare dell'età quando il metabolismo è rallentato.
non è che se mangi 1 volta l'anno un panino e le patatine fritte diventi una balena, e non ti serve un metabolismo da super eroe!neanche se ci vai 1 volta al mese da McDonalds ingrassi, quello che conta è mangiare sano e regolato gli altri 29 giorni
concordo con anna e poi sicuramente anche mangiando 1 pasto al mc donald sicuramente non tocca piu cibo fino al giorno dopo. sicuramente ha un metabolismo veloce visto che è giovane però devi cmq fare molta attenzione a cosa mangi e sopratutto le quantità. senno le ragazze giovane sarebbero tutte come lei... e nn mi pare di vederne tante in giro della sua età con questo fisico cosi magro....
Ad ogni modo a me lei non piace per niente: con quelle sopracciglia e quel naso trovo che sia davvero poco attraente, nonché dura.
Ha un viso molto particolare ma la trovo molto bella. Però non mi piace tanto come sta con quegli occhialoni da nerd.