Cara Delevingne e Pharrell Williams sono i nuovi protagonisti dello short movie “Reincarnation” diretto da Karl Lagerfeld per Chanel.
In particolare si tratta di un piccolo assaggio del fashion show pensato per presentare la collezione Paris-Salzburg 2014/15 Métiers d’Art il prossimo 2 Dicembre nella città austriaca di Salisburgo.
Nel minifilm, che verrà presentato prossimamente nella sua versione integrale, Cara e Pharrell vestono i panni della Principessa Sissi e di suo marito Franz, agghindati con abiti in stile ottocentesco, opulenti e ricchi di fascino.
Che ne dite di questa “reincarnazione”? E’ abbastanza credibile?
View Comments (5)
...noooooooo..non toccatemi La Principessa Sissi!!!!!!! Il paragone non regge neanche lontanamente!!!Volete mettere la classe e la bellezza assoluta di Romy Schneider?!Dovrebbero smetterla con queste rivisitazioni del passato. Il confronto è sempre scoraggiante.
Sarà, ma a me Cara Delevigne non piace proprio per nulla! Con quelle ali da gabbiano in faccia poi..
quant'è brutta sta femmina.... non guardate tanto il trucco o il fisico... intendo proprio il viso..... lo trovo per niente piacevole.... il suo viso mi rende triste boh è strano.....!!!
io la trovo bellissima, ha un viso che hà personalità non da bambola gonfiabile come tante!
non se possono vedè!!! lui orrendo!!! lei sembra n'antipatica