Se a cavallo tra gli anni 80 e 90 era Madonna a tenere banco con i suoi continui e repentini cambi di look, nel 2014 è Rihanna la regina incontrastata del trasformismo.
La star di “Diamonds”, infatti, dopo aver sfoggiato capigliature di ogni genere – ricorderete senz’altro i suoi boccoli rosso fiammante esibiti nel 2010, ma anche la chioma liscia e fluente proposta all’epoca di “Unfaithful”- torna a far parlare di sé grazie ad un nuovo taglio che, lo ammetto, mi sembra davvero carino, anche se difficilmente portabile nella vita di tutti i giorni.
Per l’estate ormai alle porte la 26enne ha puntato su una chioma cortissima declinata in una nuance femminile di rosa.
Per mostrare ai fan il suo nuovo look, la stessa Riri ha pubblicato su Twitter una serie di scatti che la ritraggono in compagnia di un’amica ed ha poi commentato
“Abbiamo fatto irruzione nell’armadio delle parrucche per l’estate di Niki Minaj. Le cattive ragazze vogliono soltanto divertirsi.”
View Comments (5)
Mah, io credo sia una parrucca!
Pure io, difficile che siano perfettamente lisci con un taglio così corto (lei ha i capelli ricci, dovrebbero rimanerle più gonfi)
è vero che è tammarra e in diverse occasioni ha mostrato di avere ben poca classe, ma, è anche vero, che sulla sua bellezza non si puo' discutere
xò tutto sommato questa volta non gli starebbero male secondo me
terribbbbbbileee!!