Scodella in testa e bretelle: è questo lo stile di Miley Cyrus per l’inizio del 2014.
Sappiamo che la cantante sta cercando di farsi crescere i capelli e questa fase di transizione è diventata una continua sperimentazione per la Cyrus, fotografata ieri con questo nuovo look decisamente discutibile.
Nel frattempo Miley ha dichiarato di “non vedere l’ora di iniziare il tour”, un giro del mondo che il prossimo 8 Giugno la porterà anche a Milano. Chi di voi ha acquistato i biglietti per il concerto?
View Comments (28)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »no ti prego con quei capelli non si può guradare!!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Lo volevo scrivere anch'io! Lo faccio lo stesso, non riesco a resistere...
AAaahahahahahahahahahahhahahahahahahahha!
ma solo a me inquietano i suoi denti? :S
Praticamente per coprirle gli orrendi dentini che aveva le hanno messo un dentierone di faccette... delicatissimo O_O
Ma vaffanculo vaa,ignorante!
quest'altra invece di migliorare peggiora.... sinceramente se non si mettesse i fili interdentali nel c....o nessuno se la filerebbe di striscio
Visto che ovviamente farsi ricrescere i capelli non è una cosa che si può fare dall'oggi al domani (se continua a raparseli ai lati però non è che faciliti la cosa!) potrebbe ALMENO non peggiorare la situazione evitando di tingerseli di quell'orribile color giallino!
Quotissimo Lory...dovrebbe smettere di rasarsi ai lati e cambiare colore, sarebbe già un passo in avanti notevole. Mi piace il look con bretelle :)
li ha tagliati così per farli ricrescere uniformemente
di solito prima li si lascia crescere un pochino, poi si tagliano per farli crescere uniformemente, in basso li ha rasati... così non crescono uniformi. Poi ci sono tanti bei tagli corti, questo è terribile
i capelli devono piacere soprattuto a lei...saprà quel che fa
Ma come fa a farli ricrescere uniformemente se continua a tenerli lunghi sopra e a rasarli sotto scusa? Per fare un bel lavoro dovrebbe tagliarli TUTTI cortissimi e poi con tanta pazienza aspettare che crescano senza più toccarli... Io comunque avessi la chioma che aveva lei fino a due anni fa ci penserei su non due ma duemila volte prima di fare uno scempio del genere! ;)
Non lo so, ho letto una notizia nella quale lei diceva di averli tagliati così per farli crescere uniformemente, non so se sia vero
Non è che intendesse per caso LA SCODELLA CHE CRESCE UNIFORMEMENTE? Nel senso che quelli sotto poi verrebbero coperti... dallo scodellone.
ma che bleeeeeeeeeeeee
inguardabile! ce la mette proprio tutta a ridicolizzarsi il più possibile
eeehm... le manca la L in fronte e poi siamo aposto