Ieri sera è calato definitivamente il sipario sulla chiacchieratissima 70esima edizione del Festival del Cinema di Cannes.
Dopo un fine settimana di party esclusivi e red carpet, la competizione è entrata nel vivo decretando i vincitori di un’ annata dedicata alle donne.
A salire sul carro dei vincitori Sofia Coppola, alla quale è andato il premio alla regia per il film “L’ Inganno“, Léonor Serraille premiata per la migliore opera prima e Diane Kruger che ha conquistato il riconoscimento più ambito, quello di miglior interpretazione femminile, battendo pure Nicole Kidman con i suoi quattro film in gara.
Alla 40enne, che ha ritirato il suo premio in un bellissimo abito nero firmato Jonathan Simkai, sono arrivati i complimenti via social dell’ ex compagno storico Joshua Jackson:
“Yes she Cannes!” ha scritto l’ indimenticabile Pacey Witter “Avendo visto in prima persona l’ integrità e la dedizione che dedichi ad ogni tuo lavoro, il mio cuore è alle stelle nel vederti ottenere il riconoscimento che meriti. CONGRATULAZIONI!”
Decisamente più ermeneutico il commento di Norman Reedus che su Instagram si è lasciato andare ad un semplice “SIIIIIII“.
Diane Kruger
News Tags:
Cannes 2017
joshua jackson
norman reedus Commenti disabilitati su Cannes 2017: è Diane Kruger la migliore attrice