Da sex symbol e re del gossip a regista impegnato il passo è breve: per Ryan Gosling il vento è cambiato e sulla Croisette è arrivato in una nuova veste professionale suscitando in noi tanta curiosità.
Proprio quella di ieri è stata la “sua” giornata: il 34enne è giunto a Cannes accompagnato dal cast di Lost River, pellicola che lui stesso ha diretto e che narra la storia di una madre single che vive nella decadente città di Lost River. A cambiare le sorti della famiglia la scoperta di un tunnel che conduce ad una sconosciuta città sottomarina.
Se durante il photocall pomeridiano il canadese è apparso sereno e rilassato tanto da dispensare a fan e fotografi il più bello dei suoi sorrisi, il prestigio del red carpet serale deve aver suscitato in lui un certo “timore”: il suo nervosismo trapela da ogni scatto!
Grande assente della giornata Eva Mendes, ex(?) fidanzata di Ryan e membro del cast di Lost River; per fortuna, però, il neo regista ha potuto contare sul sostegno della collega e protagonista del film Christina Hendricks, splendida come non mai nel suo abito nero firmato Alberta Ferretti.
View Comments (3)
ma quanto è bello Ryan Gosling!!!!
Amo Ryan Gosling! Bellissimo e bravissimo!
Se per assurdo dovessi passare una notte con lui perfino il mio compagno non avrebbe niente da ridire...