X

Cannes 2014: Kristen Stewart è una rossa sulla Croisette

Foto: © Andrea Raffin / kikapress per TheGossipers.com

Venerdì Kristen Stewart è arrivata a Cannes per il Festival del Cinema, troppo tardi per incrociare l’ex fidanzato Robert Pattinson ma in perfetto tempismo per il red carpet di “Clouds Of Sils Maria”.

Sulla Croisette la Stewart ha sfilato con le co-stars e ha sfoggiato una chioma rossa, un colore scelto per ragioni di copione e non per gusto personale.

Per quanto riguarda l’outfit, invece, l’attrice ha preferito indossare un completo top-pantaloni firmato Chanel piuttosto che il classico abito da sera. Che ne dite del risultato?

Foto: © Andrea Raffin / kikapress per TheGossipers.com

Josie:

View Comments (10)

  • Ricresita dei capelli a parte.... che trampoli ha ai piedi? Ma soprattutto: come fa a camminarci?

    • Concordo sulla ricrescita (che sia voluta?mi sembra strano che sapendo di dover andare a Cannes non abbia avuto tempo per tingersi) sta bene,mi piace anche il completo ma chissà che male quelle scarpe!

      • Anche a me piace molto l'outfit (strano perchè di solito non mi piacciono mai i vestiti che indossa lei). Questa storia della ricresita mi sa tanto che è diventata una moda... boh!

  • Sta molto bene con il completo di Chanel, le dona molto più di tanti altri vestiti indossati in passato...e sta anche molto bene rossa anche se la ricrescita proprio non mi piace! Nell'ultima foto è carinissima.
    Ma Juliette Binoche? Avete visto quanto è bella??? :D

  • adoro kristen perchè è sempre la stessa e se ne frega di quello che pensa la gente a lei interessa solo il suo lavoro d'attrice cmq voi che dite "come fa a camminare su quei trampoli?" state tranquille dopo i red carpet se li è tolti, ovviamente. fa sempre così durante le occasioni mondane...adoro anche questo di lei! brava kristen sii sempre te stessa! ❤

  • Anch'io ho dei trampoli simili :3....firma a parte!
    La trovo proprio bene...finalmente

Related Post