Il Festival di Cannes è pronto a partire e in città è arrivata l’attesissima Nicole Kidman.
L’attrice è sbarcata sulla Croisette in compagnia del collega Tim Roth, protagonista insieme alla Kidman del discusso film biografico sulla Principessa Grace di Monaco.
La pellicola aprirà il Festival nella giornata di domani, ma la Kidman sta già facendo parlare critici cinematografici e amanti del gossip. La domanda che si fanno questi ultimi è: sbaglio o sul suo volto si nota qualche ritocchino in più del solito? 🙁
News
Nicole Kidman Tags:
cannes
Cannes 2014
Nicole Kidman
Tim Roth Commenti (6)
Il maggio 14th, 2014 alle 10:58
Certo che non si può dire che sia brutta ma… Ha il viso gonfissimo, direi che ha fatto più di un ritocchino 🙁 .È pensare che vedendo il trailer di Grace di Monaco ho detto “Che bello si é data una calmata col botox”, mi sbagliavo.
Il maggio 14th, 2014 alle 11:16
è orrenda, ha deformato tutti i suoi lineamenti e sono sempre più convinta che chi fà queste cose al proprio corpo soffra di dipendenza da botox. Non è concepibile pensare di essere più belle con quella faccia di plastica piuttosto che con due rughette in più
Il maggio 14th, 2014 alle 11:34
Sono d’accordo…sembra di plastica…era così bella, non so chi le ha messo in testa che com’era non andava bene….perchè qui non si tratta di qualche ritocchino, ma del desiderio di cambiare i proprio connotati!!!!TERRIBILE!!!!!
Il maggio 14th, 2014 alle 12:06
Come distruggere un bellissimo viso..tutte queste star si renderanno mai conto che il botox le rende tutte uguali?
Il maggio 14th, 2014 alle 14:15
E’ bellissima, per me è e rimarrà per sempre un mito. Speriamo che si dedichi presto al film per la HBO Reconstructing Amelia, già solo per il fatto che abbia acquistato i diritti la amo alla follia!
Il maggio 14th, 2014 alle 14:19
Che uomo Tim Roth <3