Nei giorni scorsi il cantante coreano PSY è stato avvistato sulla Croisette e a più di uno dei party organizzati in occasione del Festival di Cannes.
Peccato che si trattasse solo di un sosia, come ha rivelato il vero PSY dopo aver scoperto il malfattore grazie ad alcune foto postate dalle star su Twitter.
Celebrità come Naomie Harris e Adrien Brody hanno pubblicato sul popolare social network alcune foto nelle quali hanno taggato l’interprete di “Gangnam Style”. Ed è così che si è scoperto il misfatto.
“Sembra che a Cannes ci sia un altro ME… salutatemelo”, ha risposto il vero PSY, che in quel momento si trovava a Singapore.
E così dopo essersi goduto il suo momento di celebrità, è probabile che nei prossimi giorni il finto PSY non si farà più vedere…
View Comments (7)
Nella seconda foto si vede benissimo che non è lui! Nella prima si potrebbe sbagliare in effetti,,,,
ahahah si fanno le fotos assieme ,le postano sui social e neanche si conoscono se nn riconoscono neanche che è un sosia....
il punto è che gli asiatici son tutti uguali....difficile notare differenze!
come stereotipo sembra bruttissimo, ma purtroppo è vero.... e questo fake PSY ha colto la palla al balzo e s'è fatto un giro a Cannes..
non è uno stereotipo, è la verità. Non hanno la variabilità di caratteri genetici che abbiamo noi occidentali. E non è mica un'offesa! è la natura!
è semplicemente più difficile per noi occidentali osservare le differenze ma ci sono, non sono tutti uguali!
Stima per sosia acneico di psy