Direste mai che Sharon Stone ha 55 anni guardando queste foto? Penso proprio di no.
Sono passati più di vent’anni dal suo storico ruolo in “Basic Instinct”, ma l’attrice continua ad essere sexy a ad incantare i red carpet di mezzo mondo.
Ieri sera Sharon ha sfilato sulla Croisette per la presentazione di “Behind the Candelabra”, interpretato da Michael Douglas e dedicato alla storia del pianista Liberace.
L’attenzione dei presenti è stata catalizzata dalla Stone e dalla sua scollatura, messa in evidenza da un lungo abito blu e da un collare di diamanti e smeraldi.
Che ne dite?
View Comments (6)
Li morté!
non capisco se non fa uso di botox o se lo fa e continua nonostante ciò ad apparire sempre con gli stessi tratti e non rovinata come le altre....risultato: bellissima
E' certo come la morte che fà uso di botox ed interventi, solo che il suo chirurgo è realmente un mago del bisturi; penso che comunque lei integri con attività sportiva e sana alimentazione. Infine concordo con te che sia bellissima, ma la sua bellezza è un pò una presa per i fondelli per noi comuni mortali. Forse sono invidiosa.......bah
beh, che dire, è veramente una bellissima donna, anche io credo faccia ritocchi ma la base di buoni geni c'è, e il risultato è perfetto.
Era stupenda ed è rimasta stupenda. Se fa uso di botox davvero non si vede perché a me sembra di scorgere qualche naturale rughetta..e ciò non toglie che sia bellissima. Non so se ha ammesso di usare il botox ma guardate ragazze che non è impossibile arrivare a una certa età con la pelle liscia e ben curata. Mia madre ha quasi 54 anni e ha la pelle più bella della mia, e come lei tante altre.
È ultraterrena :D