La mondanità chiama e Paris Hilton risponde. L’ereditiera è volata a Cannes per godersi le feste organizzate in questi giorni nella cittadina francese, più viva che mai in occasione del Festival del cinema.
Nel weekend Paris ha partecipato ad un party esclusivo organizzato su uno yacht ormeggiato presso il Torch Beach Club, dove ha festeggiato in compagnia del toy-boy River Viiperi.
La Hilton e il modello spagnolo sembrano fare sul serio e la loro relazione va ancora a gonfie vele dopo un anno d’amore.
“Buon primo anniversario alla ragazza più bella, fantastica, perfetta, incredibile e premurosa del Pianeta”, ha scritto River su Instagram, allegando la foto che vedete qui sotto.
Il ragazzo non si è fermato qui e ha continuato a lodare la sua bella: “La mia ragazza, la mia futura moglie, la mia VITA sì! La mia splendida bionda @ParisHilton #1Year #4Life”.
Dopo l’ultimo messaggio comincio a sentire odore di fiori d’arancio….
View Comments (10)
la mia futura moglie... oh, che dolci questi amori giovanili!<3
Lui è davvero giovane.. Però se sono contenti, buon per loro. Spero solo che poi non si sposino per divorziare dopo 1 settimana!
Blah
attenta al portafoglio...:)
si è fatta dare un'altra sistematina al naso? certo che fra la foto postata da lui e l'ultima c'è un bel pò di differenza! non sembra neanche lei
Oh ma che bel bimbo! Ma chi è, il fratellino adolescente di Paris Hilton?
Ah, no...è il suo possibile futuro marito.
Una cosa è certa: non è affatto stupido!
non ci vuole intelligenza per fidanzarsi con una persona piena di soldi....basta avere il fisico ed essere un baby toy.
Ohmmioddio potrebbe essere il suo fratello più piccolo!
Ma lui è un bambino...probabilmente sarà totalmente ai suoi comandi, una coppia che durerà scommetto, visto che Paris è così premurosa, è nota proprio per queto eheheh
si vede che lui è piu piccolo di lei... troppo...
sarà la solita storiella di Paris che dura si e no un anno !