Ormai avete capito come funzionano gli incontri con la stampa a Cannes: in giornata si fanno photocall e conferenza stampa e di sera tutti in ghingheri per il red carpet.
Oggi questa trafila toccherà Robert Pattinson per “Cosmopolis”, ma ieri è stata la giornata di “The Paperboy”, con un tappeto rosso ricco di star.
Nicole Kidman ha scelto ancora una volta un abito tendente al rosso per sfilare davanti alla folta stampa presente da giorni sulla Croisette, anche se questa volta non si tratta di una creazione italiana ma di un vestito Lanvin “customizzato” da Alber Elbaz.
L’attrice non poteva che essere la protagonista di questo red carpet, anche perché, escludendo Macy Gray, era praticamente circondata da soli uomini: ecco le co-star John Cusack, Matthew McConaughey, Lee Daniels, Zac Efron.
Dopo le proiezioni di Cannes “The Paperboy” ha ottenuto sia critiche positive che negative e in generale non ha convinto pienamente la stampa. In particolare ha fatto parlare molto una scena nella quale Nicole Kidman fa pipì addosso a Zac Efron dopo che quest’ultimo è stato punto da una medusa.
Il regista Lee Daniels ha risposto così alle critiche:
“Non sono qui per far piacere a nessuno, sono qui per dire la verità. Le punture delle meduse si curano urinando sulla pelle; questo è ciò che Pete Dexter ha scritto nel libro, io l’ho portato sullo schermo.”
Anche l’attore John Cusack è tornato sull’argomento e ha dichiarato:
“Di tutte le cose scioccanti presenti in questo film, quella scena era assolutamente leggera!
View Comments (6)
questo vestito è ancora più bello e le sta benissimo!! ma non trovate che in TUTTE queste foto di cannes i colori sono strani?! la pelle delle persone non è estremamente bianca, è grigia! ho visto altre foto su altri siti e non sono tutte così!
che cast! nicole è bellissima in queste foto.. abito da sogno!!
bellissimo l'abito della Kidman, e ora che ha smesso col botulino è migliorata un sacco!
Bello l'abito di Nicole e mi piace molto anche John Cusack.La scena della medusa mi ricorda il film "Lo Spaccacuori" con Ben Stiller solo che lì faceva davvero ridere
Anche di questo film ne hanno parlato malissimo :@ io non so se devo fidarmi della critica (anzi lo so... e la risposta è no), però qualche entusiasmo in più sarebbe stato ben gradito. PS. Nicole sembra una dea con questo vestito... è sempre una donna di classe, c'è poco da fare!Qui è ancor più bella che nelle altre foto, con i capelli raccolti mi piace tantissimo!
Mamma mia quant'è bella e di classe questa donna. Bellissimo il vestito, le sta d'incanto. Zac Efron sembra un divo anni '40 pettinato così. Matthew McConaughey lo trovo orrendo, come al solito. E mi pare ridicolo che visti i film squallidi che ci sono in giro faccia poi tanto scandalo questo discorso della pipì...