X

Cannes 2011: Naomi Campbell aiuta il Giappone

Foto: ©TheGossipers.com/LTA/WE/kikapress

Tra i red carpet e gli eventi mondani, a Cannes c’è spazio anche per la beneficienza.

Naomi Campbell ha presentato il Fashion For Relief Japan Appeal con l’aiuto di Francesca Sozzani, direttrice di Vogue Italia.

“La catastrofe che si è abbattuta sul Giappone è un evento che mi ha colpita profondamente”, ha spiegato la top-model durante la promozione di questa iniziativa pro-Giappone. “E’ difficile anche soltanto iniziare a comprendere le enormi sofferenze che la popolazione è costretta ad affrontare. Mi sono sentita profondamente coinvolta e ho voluto fare tutto ciò che mi è possibile per aiutare le vittime giapponesi. Spero che il ricavato di Fashion for Relief possa aiutare concretamente i più bisognosi.”

Josie:

View Comments (13)

  • ah ecco.. qualcuno a filarsi il giappone ancora c'è.. le star erano tutte scomparse! brava naomi!

  • Ripeto: belle iniziative ok... ma se non lo fanno loro che hanno una barca di soldi, chi pou farlo ?! ;-)

    Brava Bravissima Naomi!

  • scusate ma la signorina in questione è stra-piena di soldi, sta esclusivamente con gente stra-piena di soldi, ha qualche diamante di sangue donatole da dittatori sulla coscienza....magari si sente in colpa...

    ...cmq gesto apprezzabile, anche se il personaggio è discutibile e non mi piace

  • Ma che bravissima e bravissima... ci mancherebbe che non lo facessero loro, i vip,che hanno una montagna di soldi.

    Tutti a trattare un vip come se fosse un angelo quando fa un po' di beneficenza da due soldi.. quanto otterranno con quest'iniziativa? un paio di milioni? Volendo proprio esagerare...e non serviranno a nulla, saranno come un granello di sabbia in mezzo al Sahara. Nessuno pretende che donino tutti i loro milioni ai poveri o al Giappone distrutto, ma per favore,dire che è bravissima e robe del genere, come se tutto ad un tratto fosse una santa...pensate alle persone che sono lì , che non hanno nulla, e che si stanno spaccando la schiena per dare una mano. Lei continua a vivere nella sua gabbia dorata fatta di Gucci e Prada e pensa che facendo ste sciocchezze possa risollevarsi un po' la coscienza... bah :mrgreen:

  • no ma infatti... il mio brava bravissima era come dire che se non la fanno loro, chi lo fa ? una persona che non arriva nemmeno a fine mene ?

  • Bravissima no, buonissima nemmeno, ma ribadisco la mia opinione: ci sono ricchi straricchi che non donano neanche un euro per avidità, se lei ha deciso di farlo (per pubblicità o meno non mi interessa, è il gesto concreto che conta) ha fatto bene.

    Poi che sia isterica, pazza, viziata, violenta e quanto altro può essere anche vero, anzi, è vero, però non si può negare che almeno per una volta abbia fatto una cosa giusta.

1 2
Related Post