Questo weekend si è conclusa la 64esima edizione del Festival del Cinema di Cannes.
La Palma d’Oro come miglior film è stata assegnata a “Tree of Life”, il film di Terrence Malick che durante le proiezioni aveva diviso i critici. A ritirare il premio non è arrivato Brad Pitt, già tornato negli Stati Uniti per gli impegni di Angelina Jolie, ma uno dei produttori del film.
I premi come miglior attore e attrice sono stati assegnati rispettivamente a Jean Dujardin e a Kirsten Dunst. L’attrice ha lasciato il segno con la sua interpretazione in “Melancholia”, il cui regista controverso Lars Von Trier è stato bandito da Cannes dopo alcune esternazioni infelici su Hitler.
Per l’Italia è arrivato solo il premio Ecumenico per Paolo Sorrentino e il suo “This must be the place”.
View Comments (13)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Carinaaa Kirsten!Sono proprio felice per lei!
Adesso son curiosa di vedere questo film! ;)
Ovviamente sono contenta per lei e penso che andrò a vedere questo film.. però lei come attrice non mi ha mai convinta troppo !! :|
EVVAI!
finalmente un riconoscimento importante!
son contenta per lei, mi piace tanto, però come attrice non è proprio il massimo
Tra una tiratina di coca e un bicchiere di alcol un film è riusciuto a farlo.
Le auguro che smetta di fare l'idiota e continui a lavorare sodo
#5, assolutamente si!Sarebbe un vero peccato rovinare il talento che ha..matura sempre di più e prima o poi potrebbe darci delle grosse soddisfazioni, questa è già una!
che bel riconoscimento!! Sarei curiosa di vedere il film a sto punto! :)
chi fra le star non fa uso di droghe e alcool?? bisogna contarli col contagocce... non per questo bisogna descriminarla... se mette la testa a posto e io suo lavoro lo fa.....
è stata brava ed è stata premiata per questo poi ha fatto dei bei film e secondo me è brava e carina ( mi piace molto con i capelli rossi)
Evvai!Se lo merita Kirsten,sono contenta che dopo le sparate di Von Trier non hanno intaccato l'opinione della giuria sul film e gli attori.E poi secondo me Kirsten al massimo fuma o fumava erba occasionalmente,non credo che si sia mai fatta di cocaina o roba pesante e sicuramente non ai livelli della Lohan.Più che altro è riuscita ad uscire dalla depressione e dare un'accelerata alla sua carriera :grin:
Anch'io sarei curiosa di vedere questo film,così potrò esprimere la mia opinione!
Tutto sommato credo che se lo meriti,è sempre stata una brava attrice,piacevolissima!