L’angelo di Victoria’s Secret Candice Swanepoel ha presentato il reggiseno che indosserà in occasione della sfilata annuale del famoso brand di intimo.
La passerella di quest’anno andrà in onda sulla CBS il prossimo 10 Dicembre e vedrà sfilare la Swanepoel proprio con indosso questo costosissimo Royal Fantasy bra.
La top-model ha rivelato i dettagli relativi a questo reggiseno e sappiate che stiamo parlando di un capo dal valore di 8 milioni di dollari, sempre che non decidiate di contare anche i 2 milioni della cintura.
Il bra è composto da 4200 gioielli selezionati ed è modellato sul corpo di Candice. Pare ci siano volute 500 ore per realizzare questo pezzo, il cui punto forte è costituito da un rubino da 52 carati.
“E’ stato realizzato per me ed è un grande onore essere stata scelta per indossarlo”, ha rivelato la Swanepoel. “Sicuramente mi sento un po’ sotto pressione, ma mi farà sentire come una regina quando sfilerò in passerella.”
View Comments (3)
UNA DEA. Nient'altro da dire.
niente da dire su di lei, veramente bellissima, trovo però inutile ed esagerato tutto questo sfarzo e questa ostentazione della ricchezza.
"sotto pressione" per cosa? indossare un reggiseno da 10 milioni?!
poverina!...non vorrei mai essere al suo posto -.-"