Una Cameron Diaz in splendida forma e un Justin Timberlake che pare di nuovo affascinante sono stati fotografati sul set di “Bad teacher”. I produttori di questo film hanno fatto decisamente un colpaccio nel riuscire a scritturare i due attori, tanto che la pellicola è già famosa ancora prima dell’inizio delle riprese proprio per il fatto che farà riunire i due ex fidanzati.
A questo punto io pagherei per vedere la faccia di Jessica Biel durante la visione del film!
Già non dev’essere bello vedere il tuo ragazzo mentre bacia un’altra, ma deve essere ancora meno piacevole se quest’altra è una storica ex. A voler essere precisi, poi, non si tratterà solo di casti baci sulle labbra visto che il copione di questa commedia romantica prevede delle bollenti scene di sesso tra i personaggi interpretati da Cameron e Justin.
Povera Jess..
View Comments (12)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »ahiahiai jess :roll: :grin:
secondo me lei (cameron) non l'ha mai dimenticato..
devo dire che Cameron e molto bella in questa foto
devo dire che Cameron e molto bella in questa foto :razz: , Jessica deve stare tranquilla non penso che Justin torni con Cameron visto che la mamma di lui non la vuole....
eh già non deve essere facile...
ma sono attori, sono abituati a queste cose
Questi incontri sul set di ex fiamme sono proprio divertenti!! :mrgreen: Tutte genialate dei produttori che incasseranno il doppio solo da coloro che andranno al cine perchè "chissà come hanno fatto a recitare i due!"...CURIOSONI! :lol:
mi piacerebbe vederli di nuovo insieme anche fuori dal set.... cameron è sempre stupenda.... ;-)
Cameron è troppo x lui.. ma anche la biel è troppo per lui xD aahahah massìììì dai sul set tutto è permesso xkè è finzione xD
povera Jessica...comunque credo che nemmeno per i due ex sia proprio facile!!!
che situazione di mer!
OMG.
certo che justin mi sta calando molto! cioè voglio dire, per carità è un film, ma con tutti i soldi che ha, deve proprio farne uno dove girerà scene bollenti con la sua ex storica? io se fossi jessica biel gia l'avrei mollato.