Cameron Diaz scoppia a piangere per il taglio troppo corto!

diaz corti Cameron Diaz scoppia a piangere per il taglio troppo corto!

Ricordate quando, lo scorso gennaio, vi abbiamo parlato del nuovo taglio cortissimo di Cameron Diaz?

Stando a quanto ha raccontato la stessa attrice, quel caschetto mini non era stata una sua idea bensì… un errore dell’hairstylist!

A tutte voi sarà capitato almeno una volta che la vostra parrucchiera vi abbia tagliato i capelli più del dovuto e a quanto pare questo inconveniente non risparmia le star.

Ospite al Tonight Show with Jay Leno per promuovere il suo ultimo film, Cameron ha raccontato di quando si è recata a casa di un’amica hairstylist per un taglio veloce:

“Stava per partire con la sua famiglia, erano le 10 di sera. C’è stato un malinteso”, ha spiegato. “Le ho detto che volevo solo tagliarli un po’ e me li ha accorciati da qui a qui!!!”

Ed è stato “uno di quei momenti” nei quali non puoi fare a meno che scoppiare in lacrime:

“Mi sono messa a piangere. Mi sono sentita così vulnerabile. Per una donna ritrovarsi in un attimo con così pochi capelli…. Oddio!”

Ovviamente l’amica “si è sentita davvero mortificata” per l’accaduto:

“Si è messa a piangere anche lei. Io piangevo, lei piangeva e anche un altro paio di persone piangevano! Alla fine le ho scritto qualche e-mail nei giorni successivi per assicurarle che ero OK.”

Capita a tutti dai, fortunatamente i capelli ricrescono 🙂

Ti potrebbero interessare anche...

23 commenti

23 commenti a “Cameron Diaz scoppia a piangere per il taglio troppo corto!”

  1. Giada ha scritto:

    Ok è vero è capitato pure a me di rimanerci male se mi tagliavano troppo i capelli però.. tutti piangevano mi pare un'esagerazione e che cavolo si piange per cose più importanti !
    Comunque sia trovo Cameron Diaz sempre simpaticissima non cambia ciò che penso;-)

  2. elena ha scritto:

    E' successo anche ad una mia amica e sinceramente l'ho trovato imbarazzante…insomma i capelli ricrescono e mi sembra una cavolata mettersi a piangere per questo…soprattutto perchè se li vuole lunghi può spendere tutti i soldi che vuole in exetension fantastiche questa!!!

  3. Becky ha scritto:

    Le extension non possono essere fantastiche a mia avviso, i tuoi VERI capelli, è tutt'altra cosa, poi mica ti ricrescono in un batter di ciglio

  4. elena ha scritto:

    Ma guarda che non sta certo parlando di capelli lunghi fino al sedere! se si rilassa l'anno prossimo li avrà di nuovo appena sulle spalle come erano prima che se li tagliasse. mi sembra veramente un'esagerazione!

  5. Becky ha scritto:

    Vabbè, chi non vuol capire, mai capirà. Tu tieni cosi poco hai tuoi capelli? Poi mica ha esagerato, ha pianto e il giorno dopo ha chiamato la sua parrucchiera x dirle che era tutto ok.
    Normale direi 😉

  6. elena ha scritto:

    Io tengo ai miei capelli in modo sano, nel senso che li curo ecc…ma chi piange per i capelli tagliati secondo me ha altri tipi di problemi, insicurezze sul proprio aspetto fisico o altro. ripeto: non le hanno tagliato metri di capelli. Non è che non capisco, non la penso come te. se poi per te questo vuol dire non capire, è un problema tuo.

  7. Becky ha scritto:

    Per i capelli si piange, io amo i miei capelli!

  8. Jen ha scritto:

    Quoto …

  9. Giada ha scritto:

    Si ok ma piangeva lei, la sua parrucchiera (che al limite posso capire si sentiva in colpa) .. ma altre due, tre persone??? E che caspita dai !!!

  10. clar ha scritto:

    Credo sia stata una battuta eh 😀 E anche volendo, sceme queste altre due persone che piangevano per il capelli della Diaz!Che lei abbia pianto è normale!

  11. miss ha scritto:

    eh in effetti è una situazione imbarazzante.. poi se una persona tiene molto ai suoi capelli!! cmq in questa foto bella invecchiata cameron..

  12. Mez ha scritto:

    No no non scherziamo! i capelli sono di vitale importanza! ahahahah io c'ho messo così tanto a farmeli ricrescere che ora ho il terrore dei parrucchieri….

  13. Mia ha scritto:

    Forse aveva anche le sue cose,comunque io mi pento sempre ogni volta che vado a tagliarmi i capelli anche se ne avevano bisogno,ma anche le mie amiche fanno sempre così

  14. sgugs ha scritto:

    beh sta bene però con questo taglio.. due esistono le parrucche o le extenscion, che lei sicuramente può permettersi.. e fannod elle robe pazzesche.. quindi vabeh… le tragedie sono se ti sbagliano il colore in testa e te lo devi tenere… se di tragedie vogliamo parlare!! comunque che la signorina sia legata ai suoi capelli lo soppiamo.. non si era rasata per il ruolo ne la "costode di mia sorella" e vabè, non possono mica essere tutte brave e professionali come la portman! uahauhauhauhauah

  15. clar ha scritto:

    Io ricordò che si rasò 😮 Quella a non volersi rasare è stata Dakota Fanning che ha così ceduto il ruolo!

  16. Lia ha scritto:

    Be' io quando (spesso) li ritrovavo più corti (anche se dici che basta a volte i parrucchieri fanno di testa loro) scoppiavo a piangere e mi vergognavo ad uscire. Ma si tratta di insicurezza…nel suo caso immagino sia lo stesso. Anche se non so come sia possiblie per un'attrice così famosa… =/ effettivamente non le sta bene questo taglio

  17. vally ha scritto:

    … anch'io piangerei probabilmente..:$

  18. EVA KANT ha scritto:

    io ho ovviato al problema..non andando + dal parrucchiere..ahahah
    se non per spuntare solo la frangia o il ciuffo..se i capellli lunghi sono sani e li tieni un pò bene..non hai bisogno del parrucchiere..
    in effetti ha un taglio orrendo..ma davvero orribile..povera..so cosa vuol dire..e per questo ribadisco..ora che sono lunghissimi..io non ci vado +! ahaha!

  19. Judith Kyle ha scritto:

    Bhe, piangere così mi sembra un po' esagerato, però a volte persone eccessivamente sensibili o attaccate a qualcosa a livello affettivo piangono per un non nulla! A me fortunatamente non è mai capitato di uscire dal negozio della parrucchiera con un taglio sbagliato, però se mai dovesse accadere… Amen XD cioè starei a casa due giorni immagino, ma alla fine mi armerei di capello o qualche decoro e uscirei! Insomma, grazie a Dio i capelli ricrescono e poi se proprio non vuole stare con questo taglio (che è effettivamente brutto) può permettersi tutti i trattamenti e tutte le estenction (pardon se non ho scritto bene) che vuole o.o

  20. jess ha scritto:

    per una donna i capelli sono come le tette (simbolicamente, ovvio). Una donna si sente rassicurata e sensuale, soprattutto se è abituata a portarli lunghi. Certo, ci sono cose moolto più tragiche nella vita ma, in quel momento credo sia una reazione normale. In fondo si tratta di un cambiamento estetico NON voluto da lei.
    A me è successo da piccola, appena uscita dalla parruchiera mi sono messa a piangere (anche se davanti a lei ho fatto la faccia di una che adorava quel taglio O: )

  21. Sietedeisuperficiali ha scritto:

    Pensa se un giorno si ammala. Visto che con un tagli di capelli fa questo dramma, come minim se si becca la candida si suicida…

  22. mary ha scritto:

    Raga non scherziamo..è vero che si piange per cose più serie..ma io fino a quando avevo 10 anni ogni volta che dovevo tagliarli piangevo(non li accorciavo per scelta ma x praticità di mamma la mattina xD)…Per le altre che si sono messe a piangere bè..Una va dal parucchiere per sentirsi una principessa,affidi la tua bellezza..se una a fianco a te scoppia a piangere..è una presa a maleee!Poi se quell'una è una delle attrici più famose di hollywood il mio primo pensiero sarebbe Chissà che combina a me xD

  23. Susi Boo Swhon ha scritto:

    Eggià, mi è capitata la stessa cosa! 😉