No, non è un David Bowie photoshoppato quello che appare sulla copertina di Interview, ma immagino e spero che il riferimento sia voluto.
L’edizione russa della rivista ha scelto Cameron Diaz come protagonista per il numero di Marzo, nel quale l’attrice appare sexy e semi-nuda.
Nel servizio fotografico in bianco e nero Cameron mostra il suo corpo e dimostra, come lei stessa ha dichiarato, di sentirsi meglio a 40 anni rispetto a quando ne aveva 25. Curiosi di vedere le foto? [SFOGLIA LA GALLERY].
View Comments (5)
Anch'io mi sentirei meglio a 40 anni che a 25 se a 40 mi stessi accoppiando con Fassbender, come pare stia facendo lei! Comunque 'sto servizio fotografico è proprio brutto.
non mi piace in queste foto, è bella ma non sembra lei, sembra una delle tante modelle anonime che compaiono sulle riviste.. tra l'altro nella foto qui sopra, non so perché, mi ricorda David Bowie :S
Sembra Blondie.
Sicuramente grande fisico, ma continuo a dire che, anche se in queste foto non si vede, di viso sta invecchiando male secondo me. va bene comunque, a me è sempre piaciuta anche con il naso di prima
Mamma mia assolutamente no.....in questo servizio mi sembra l'abbiano imbruttita parecchio!!