Negli ultimi anni Hollywood sembra aver riscoperto una certa curiosità verso il porno e, dopo Don Jon– pellicola che racconta la storia di un ragazzo appassionato di film hard, diretta da Joseph Gordon-Levitt ed interpretata da Scarlett Johansson- arriva nelle sale “Sexy Tape“.
Protagonisti del film Cameron Diaz e Jason Segel nei panni di una coppia che, dopo aver ripreso con una videocamera le proprie “prodezze” amorose, vive l’incubo di vedere pubblicato in rete il proprio filmato hot.
Il film tanto atteso dai fan della Diaz è stato presentato ieri sera a Westwood dove, per l’occasione, la star di “Tutti pazzi per Mary“, arrivata sul tappeto rosso senza il suo Benji Madden, ha sfoggiato una tuta in seta stile “pijama” illuminata da un rossetto corallo. Sullo stesso red carpet pure il suo co-protagonista Jason Segel e Alan Thicke che sicuramente ricorderete come il moderno papà di “Genitori in blue jeans“.
Cameron Diaz
Foto
Jason Segel Tags:
Cameron Diaz
jason segel
sexy tape Commento (1)
Il luglio 12th, 2014 alle 18:45
in questo periodo è radiosa! e questo la fa apparire bella anche se l’outfit non è troppo carino e non le calza troppo bene