Ecco Cameron Diaz sul red carpet della premiere di “My sister’s keeper”, un film drammatico che racconta la storia di una bambina malata di leucemia e dei disperati tentativi della madre per salvarle la vita.
“Credo che questo film mi abbia resa più matura sia come attrice che come donna”, ha spiegato Cameron, che per prepararsi al meglio per questo ruolo difficile ha fatto visita a bimbi malati di cancro e alle loro famiglie.
Alla premiere erano presenti anche le due bambine protagoniste del film insieme alla Diaz, Abigail Breslin (“Little Miss Sunshine”) e Sofia Vasillieva (“Medium”):
View Comments (19)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Credo che lo vedrò questo film, ma probabilmente uscirò dalla sala in lacrime...Belle la Diaz e le due bambine!
:cry:
Ma quanti anni hanno queste bambine? Sembrano due ragazze in miniatura! Di certo un look non adatto
voglio andare a vederlo sto film :sad:
ma come le hanno conciate ste bambine????
la prima bimba mi sembra alquanto sproporzionata..ma è per questo film che erano uscite delle foto della Diaz pelata?? mi ricordo che era su un set..
Che film tristissimo!!!! :cry:
Povere bambine...Cosa ne hanno fatto di loro??? :???:
molto carino il vestito di cameron diaz,abigail breslin e sofia vassilieva esagerate
che senso le due bimbe sembrano due donne in miniatura, bleah!! e poi, cara cameron mi sei sempre piaciuta tanto ma è ora di smetterla con questo botox perchè la tua fronte sta diventando qualcosa di impressionante.. sembra lucidata con il lucido da scarpe oltre a non avere più il minimo segno di espressione!!
Non so.........mmmmmmhhhpff.........il vestito di Cameron è bellissimo, ma quelle due sembrano di cera....ed hanno le gambe storte.....sono troppo bianche.....bruttine...Cameron dovrebbe smettere di lucidarsi cosi tanto la faccia quando deve andare sul red carpet......e io sono troppo sincera...