Dopo l’apparizione sul red carpet del MET Ball 2012, Cameron Diaz ha calcato un altro red carpet newyorkese: eccola alla premiere di “What to expect when you’re expecting” (da noi “Che cosa aspettarsi quando si aspetta”).
Tratto dall’omonimo best seller, il film racconta la storia di cinque donne alle prese con le esperienze della gravidanza e della maternità.
Sul tappeto rosso della serata organizzata all’AMC Lincoln Square Theater sono arrivati anche altri protagonisti del film: Elizabeth Banks, Brooklyn Decker e Chris Rock. Nessuna traccia invece di Jennifer Lopez, che insieme alla Diaz costituisce senza dubbio la celebrità più in vista del cast.
View Comments (8)
Bella in queste foto mi piace tanto e anche i capelli si stanno un pò sistemando;-D
SI PER FORTUNA LE STANNO RICRESCENDO I CAPELLI..
A me non piace particolarmente in queste foto, continuo dire che sta invecchiando malissimo
Ecco, nfatti in queste foto già non sembra più invcchiatissima, come in quelle precedenti! mi piace molto vestita così. beh quanto l' h afatta lunga, non sono poi così corti i capelli, poi figurati se non se li sa acconciare lei, avrà 8parrucchieri disponibili per farle delle belle acconciature con il capello di quella misura!
Infatti D: ti stra quoto o.o
si in queste foto sembra meno vecchia dell'ultimo servizio.. molto elegante e sobria, sta bene
In queste foto è già mooolto meglio
quanto mi piace com'è vestita!!! Vorrei essere alta quanto lei per poter sfoggiare nello stesso modo dei vestiti del genere...
per il resto, in queste foto è vero, sta meglio che nelle precedenti, ma in ogni caso invecchiando il suo viso sta diventando un po' strano..