Il prossimo numero di Vogue ha come protagonista un’attrice che in quest’ultimo periodo ha preferito rimanere un po’ in disparte. Stiamo parlando di Cameron Diaz, che dopo un anno di latitanza torna sotto i riflettori per la promozione di “My sister’s keeper”, in uscita nelle sale statunitensi.
Per sentire cosa ha da dire Cam..
- Sul suo nuovo film: “Riguarda l’innamorarsi, anche se per diversi tipi di amore. Genitori che si innamorano dei figli, figli che si innamorano dei genitori. Innamorarsi per la prima volta. Innamorarsi dell’essere adolescenti. Di tutto quello di cui ci si può innamorare, che entra nel nostro cuore durante la vita, e di come questo viene spezzato quando certe cose o persone vengono a mancare in qualche modo”.
- Sui ruoli che sceglie: “La gente che si accontenta di un etichetta si pone dei limiti. Se una donna viene etichettata come sex symbol, per esempio – bè comunque non sto parlando di un’etichetta che la gente darebbe a me – ma se ti vedi solo in questo modo, è inevitabile che prima o poi non potrai più essere un sex symbol. E se non sai andare oltre a questo, ti stai ponendo un limite; stai fermando il tuo sviluppo. E penso che sia in questo senso che molte donne incontrano problemi.”
- Sull’invecchiare: “E’ un viaggio. E’ assolutamente un viaggio. Ma è anche una cosa vera. Intendo, non ho più 25 anni, nè ne voglio avere. Non vorrei nemmeno tornare ad averne 30. Capisci che intendo? Quella parte del viaggio, l’ho già vissuta. E non voglio ripassarci. Serve parecchio impegno per superare certi momenti e sono felice di andare sempre avanti. Molte persone si fissano con l’idea di voler tornare indietro in posti e momenti dove sei già stato, o dove non puoi stare.”
View Comments (6)
ha un fisico sempre bellisimo, anke se di faccia non è granchè
sempre carina!
bellissima e che belle parole per quanto riguarda la domanda 'sull'invecchiare'..
è sempre stupenda, un'attrice eccezionale adesso. è cresciuta veramente tanto dall'inizio della sua carriera in her shoes è assolutamente formidabile quindi non vedo l'ora di vedere il suo nuovo film. :grin: oltretutto ogni volta che leggo una sua intervista rimango stupita dalla sua intelligenza.
per me è una delle più belle attrici di hollywood, oltre ad essere molto brava, e anch'io penso che sia una persona molto intelligente!
mi sembra una persona con il cervello e credo che sia anche una delle poche che non si è fatta stravolgere il viso da ritocchi estetici strani...come bellezza...beh insomma non ne vedo tante in giro così :wink: poi per la sua età è ok