E’ una delle sex symbol più apprezzate di Hollywood da quando, ormai 22 anni fa, entrò nell’ immaginario erotico collettivo grazie al ruolo di Tina Carlyle in “The Mask” e ora, che a 43 anni pare aver abbandonato i ruoli da bellona, Cameron Diaz si gode l’ età adulta dispensando consigli di bellezza e benessere per le sue coetanee.
In questi giorni la star di “Bad Teacher” è la protagonista Women’s Health per il quale, stretta in una camicia in denim e strizzata in un jeans praticamente “perfetto”( allora per qualcuno esiste davvero?), parla di fertilità, menopausa e del suo matrimonio col maritino Benji Madden.
Sulla fertilità:
“Dopo i 35 anni gli ovuli delle donne cominciano a diminuire. Non c’è modo di sapere quanto la fertilità ne sia compromessa finchè non vi mettete alla prova. Se per voi la fertilità è così importante vi consiglio di iniziare a provare prima di aver compiuto 35 anni.”
Sulla menopausa:
“Incontrate gente, fate nuove amicizie, unirvi a gruppi e, davvero, amate voi stesse. Per prepararvi a quel passaggio importante che è la menopausa fate in modo di concentrarvi sul vostro stato emotivo, fisico e mentale. Le donne stressate sono quelle per cui il passaggio è più lungo e difficile, ma per quelle che lo accettano sarà sicuramente più semplice ed indolore.”
Sul matrimonio con Benji Madden:
“Rispetto al matrimonio posso dire di essere fiorita tardi. Io e mio marito adoriamo stare insieme e fare cose insieme, ma siamo due individui separati ed ognuno di noi ha la sua vita.”
Cameron Diaz
Magazines Tags:
Benji Madden
fertilità
menopausa
Women’s Health Commenti disabilitati su Cameron Diaz parla di menopausa e fertilità su Women’s Helath