La prossima commedia in arrivo nelle sale cinematografiche si fregerà di un trio d’attrici niente male, tre bellezze capaci di far capitolare lo stesso “dongiovanni”. Cameron Diaz, Leslie Mann e Kate Upton sono infatti le protagoniste di “Tutte contro di lui“, pellicola che narra la storia di tre donne unite dal desiderio di vendetta verso un uomo reo di aver spezzato il cuore a tutte e tre.
Ieri sera il trio era a Londra per la premiere britannica e per l’occasione le tre donne hanno puntato su look completamente diversi.
Cameron ha sfoderato il suo lato più sexy e grintoso optando per un micro tubino in pelle e tacchi vertiginosi – se vi state domandando come faccia a mantenere quel fisico mozzafiato a 41 anni, sappiate che la star di “The Mask” ha messo tutto nero su bianco nel libro “The Body Book” -, mentre ha scelto qualcosa di più glamour Leslie Mann, femminile nel suo abito a stampe geometriche. Kate Upton, invece, alla sua terza esperienza dietro la cinepresa, ha puntato sull’eleganza di un abito in stile anni ’50 firmato William.
Per vedere il film dovremo ancora pazientare un po’: l’uscita nelle sale italiane è prevista per il prossimo giugno.
View Comments (3)
Cameron Diaz molto carina, ha il fisico adatto per un vestito nero in pelle senza risultare troppo aggressiva, Leslie Mann la trovo una donna bella e di classe ma questo vestito non mi piace per niente. Kate sembra una signora di 40 anni per come l'hanno conciata, soprattutto l'abito invecchia molto.
Concordo su tutto,3 belle donne :)!La più valorizzata dal look qui è Cameron
Cameron Diaz ha fatto qualcosa alle guance,sembra uno scoiattolo.
Kate è una bella ragazza,ma effettivamente questo look la invecchia.