X

Cameron Diaz intervistata da W

A Maggio Cameron Diaz sarà presente sul magazine W con un servizio fotografico ed un’intervista della quale vi riporto alcuni punti in anteprima.

Cosa volevi fare da grande? Sognavi una carriera da attrice? “Oh, no. Volevo diventare una zoologa, per studiare la sociologia degli animali. Ed è praticamente quello che faccio adesso. Pensavo che sarei stata in Africa a guardare i leoni, ma invece sono a Hollywood a osservare falliti.” Cameron scoppia a ridere e aggiunge subito: “Sto scherzando!”

Sull’aver comprato casa a Manhattan: “Ho chiuso con Los Angeles. Lì non puoi proprio sfuggire a quei tizi [i paparazzi]. Non hai possibilità perchè a L.A. tutti girano in macchina. Qui [a New York] invece posso camminare per le strade come una persona qualunque. Qui non si trasferiscono tutti per essere ricchi e famosi o per girare con gente ricca e famosa. Le persone non vogliono niente da te. Magari mi vedono per strada e mi dicono ‘Hey, come va Cameron?’ Mi piace questo tipo di interazione. Mi piace vivere in un posto dove posso essere aperta con le persone senza dovermi sempre preoccupare delle conseguenze.”

Per altre due domande..

Sui suoi obiettivi adesso: “Al momento so solo prendendo più tempo per conoscere me stessa. Just kind of taking more time getting to know myself. Può sembrare una cosa detta per sembrare cool, non posso credere di averla appena detta, ma sai, arriva un momento in cui devi davvero capire chi sei… In questo periodo ho cercato di capire quali sono veramente i miei interessi e ho passato molto tempo con le persone che per me sono importanti e presenti nella mia vita.”

Su Las Vegas: “Adorooooo Las Vegas. E’ un viaggio così breve da Los Angeles, e poi trovi sempre una stanza d’albergo perché ce ne sono miliardi.” Poi aggiunge ridendo: “ma poi non hai davvero bisogno di una stanza se stai lì solo per il weekend!”

Josie:

View Comments (7)

Related Post