Cameron Diaz in bikini per GQ

camgq Cameron Diaz in bikini per GQCameron Diaz sarà la protagonista del prossimo numero di GQ, per il quale l’attrice ha posato in bikini per il servizio fotografico.

Oltre all’anteprima del photoshoot eccone anche una dell’intervista che sarà presente sulla rivista..

Riguardo ai ragazzi: “Mi piacciono i ragazzi — moltissimo. Sono pazza dei ragazzi. Questa cosa non è cambiata fin da quando ero ragazzina.”

Sull’uscire con qualcuno: “Mi chiedono di uscire. E’ divertente …Posso essere molti tipi di donne diverse, e in diversi modi. E capisco che ciò può impaurire.”

Sull’impegno in una relazione: “Se sono coinvolta in una relazione sono assolutamente leale e presente. Dò molto … Ma ora è da un anno che non ho un ragazzo. E’ la prima volta negli ultimi 10 anni che mi succede e mi sto davvero godendo questo momento … Se volessi potrei avere una relazione, ma sento che non ho ancora concluso questa fase.”

Ti potrebbero interessare anche...

6 commenti

6 commenti a “Cameron Diaz in bikini per GQ”

  1. rachelgreen82 ha scritto:

    Bella davvero…che fisico pazzesco!!! Beata lei!!! 😯

  2. niki/rachel ha scritto:

    …personalmente dico che pur amando Cameron come attrice in questi scatti e in questa intervista non mi piace affatto.

    -scatti:troppo photoshoppata, rimane innaturale nel viso e nel corpo che a 36 anni suonati di sicuro non e' cosi levigato come una di 15 anche se lei e' cmq una bella donna.

    -intervista:come si fa' a sentire una di 36 nni che dice "mi piacciono ancora i ragazzi in questo non sono cambiata"????????

    Dopo si dice che oggi le donne non hanno piu' voglia di fare figli e impegnarsi in qualcosa perche' prediligono la carriera…con questi esempi di maturita'….

    poi che fa, tra 5 anni va correndo a cercare un uomo, come fanno molte, pur di avere un figlio? oppure prendera' il primo ragazziono che passa, lo fara' diventare padre di suo figlio e poi lo mandera' a quel paese x divergenze di carattere?

    Fortunatamente in questo molte donne stanno cambiando testa e tornando ai vecchi valori della vita…sempre piu' vip e non lasciano x un po da parte la loro carriera e i loro egocentrismi per donare la vita a qualcuno che dovrebbe essere il nostro futuro…..non un "ragazzo" come ha fatto Demi moore che si e' divuta addirittura rifare le ginocchia per stare al suo passo….donne immature e ridicole….tanto gli anni passano lo stesso, non si e' ragazzine x sempre e questi scatti "artefatti al massimo" lo dimostrano, altrimenti non avrebbe bisogno di sembrare di porcellana quando in realta' non lo e'…..mi dispiace Cameron ma….-1000 punti.

  3. Sweet Girl ha scritto:

    be io credo che una come cameron diaz se lo puo' permettere di dire che ancora gli piacciono i ragazzi visto che sembra che ha 25 anni 😆 e che e' un bel pezzo di ragazza per me lei e' bravissima ed ha tutto il diritto di stare con qualcuno anche a 36 anni.

  4. *° RoSsEtTo Al C ha scritto:

    Cameron è una bravissima e bellissima attrice!!! E anke molto bella..!! Certo la mano del photoshoop c'è e si vede…ma questo per tutti!! Anke per una ridicola Miley Cirus ke ha 15 anni, penso ke Cameron la possa pensare come coglia, perkè anke senza il ritocco è una bellissima donna, ke dimostra la metà dei suoi anni, quindi se non si sente ancora pronta per una relazione ke la impegni al massimo ben venga, meglio cosi piuttosto ke una i figli e il matrimonio li prende per un optional.Brava Cameron!! 6 bellissima!! 😀 Riguardo Demi Moore…ciò non toglie ke rimane una bellissima e bravissima attrice, se poi si è voluta ritoccare meglio per lei!! Mi pare ke l'intervento non dà all'okkio e non dia fastidio a nessuno, e non è una di quelle rifatte in modo volgare, rimane comunque semplice e naturale, sul fatto di Ashotn, penso ke non ci sia nulla di male ad amare un ragazzo più giovane di te, è contro le regole innamorarsi?

  5. jessica ha scritto:

    per carita bellssimo corpo e viso(quando ha fatto the mask)era una gran figa ma adesso ha la pelle piu brutta di una 80enne(brufoli)perfino il suo truccatore ha detto che e un impresa truccarla e uno dei registi si e lamentato perche per renderla bella doveva puntargli un sacco di luci addosso..nulla da togliere alla sua capacita recitativa(molto brava)ma non esageriamo

  6. NIKI/RACHEL ha scritto:

    @canygirl: non hai capito cosa volevo dire……anche io sono fidanzata con un ragazzo di 3 anni piu' giovane di me…non ci vedo nulla di male….ma a 30 anni non vado in giro a dire che non so cosa voglio e che mi piacciono i "ragazzi"……significa che lei vuole dire che per ora non pensa ad un figlio o una famiglia ma le piace ancora divertirsi e le piacciono i ragazzi come quando era giovane….e scusa ma a 36 anni secondo me e' un discorso un po' infantile, ognuno e' libero di fare cio' che vuole nella vita ma poi non ci si deve lamentare se si devono fare i figli in provetta se a 36 anni hai ancora una testa cosi cioe' di una che la maturita' non sa dove sia….forse Justin l'ha lasciata pure x questo…mi sembra di aver letto che non aveva molta voglia di matrimonio…inoltre nella foto sul post successivo..non sembra proprio che ha 25 anni…cmq…

    Riguardo a Demi….voglio vedere cosa si inventera' per dare un figlio al maritino dato che oramai e' agli sgoccioli in quanto a fertilita'…e la coronazione di un amore/matrimonio o quello che sia e' sempre un figlio frutto di un qualcosa che va al di la dell'eta' e dei ritocchi estetici fini a se stessi.

    Vedremo…….

    Cmq e' la mia opinione e tale rimane, tu sei libera di pensarla diversamente anche xche' a 13 anni hai tutta la vita davanti x fare le tue scelte.

    baci.